Serena Rossi, in Un Posto al Sole era Carmen Catalano. Ve la ricordate? Capelli riccissimi

Serena Rossi è oggigiorno un’attrice molto amata dal grande pubblico nostrano che oltre sul Grande Schermo,  ama pure seguirla in TV, essendo lei la regina della fiction italiana. In  particolare di recente abbiamo potuto ammirarla in Mina Settembre, ma ora sta per tornare nuovamente, a partire da domenica 16 gennaio 2022 con La Sposa, in prime time su Rai Uno.

Serena Rossi pronta a farci sognare con la fiction La Sposa, dopo il successo di Mina Settembre, ma ve la ricordate giovanissima nella soap di Rai Tre?

Abbiamo potuto ammirarla nella stagione televisiva 2021 – per altro da poco conclusasi – come protagonista della fiction Mina Settembre, che ora sta per tornare a breve con la seconda e attesissima stagione, accanto a uno strepitoso Giuseppe Zeno, nel ruolo della protagonista, dalla quale la fiction stessa prende il nome.

Lei è Serena Rossi, segno zodiacale Vergine, classe 1985, e a partire da domenica 16 gennaio 2022 tornerà sul Piccolo Schermo, a farci emozionare e sognare con una  nuovissima e attesissima fiction dal titolo La Sposa, in prima serata su Rai Uno.

Ma l’attrice , particolarmente amata dal grande pubblico,  ancora giovanissima, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della recitazione facendo parte del cast di una soap opera partenopea che va in onda da quasi 30 anni.

Stiamo ovviamente parlando di Un Posto al Sole. Ve la ricordate Serena nei panni di Carmen Catalano?

E’ stata nella soap per ben 7 anni

Il suo ruolo, quello appunto  di Carmen Catalano, l’ha vista impegnata per ben 7 anni, ovvero dal 2003 al 2010. Impersonava  una ragazza il cui sogno nel cassetto era quello di diventare una cantante. Un  sogno che riuscirà a realizzare grazie a Giò, che la porterà a incidere un disco e ad essere lanciata nel  vasto mondo dette sette note.

Ma chi conosce bene la biografia di Serena non potrà non notare che la donna oltre alla recitazione con il canto ha sempre avuto una grande attitudine anche perché possiede una veloce bellissima, potente, melodiosa e nel contempo assai grintosa…

Non per nulla è anche grazie a queste sue doti che ha partecipato, trionfando pure nella finalissima, a un noto programma di Rai Uno, condotto da un impeccabile Carlo Conti la cui ultima edizione, da poco conclusa, ha visto vincere I Gemelli di Guidonia.

Nel suo curriculum vanta pure una vittoria a Tale & Quale Show

Ebbene sì, la donna ha partecipato nell’ormai lontano 2014 alla quarta edizione di Tale & Quale Show, nella quale- lo ribadiamo- ha magistralmente trionfato.

E tra le tante interpretazioni che si è poi rivelata “galeotta” per un suo successivo lavoro in un film per la TV, fu proprio quella, impeccabilmente riuscita, della compianta Mia Martini.

Ricordiamo infatti che Serena ha interpretato la compianta artista qualche anno dopo nel nel film biografico Io Sono Mia, per la regia di Riccardo Donna.

Possiamo quindi pertanto definirla, oltre che un’indiscutibile bellezza, una bravissima attrice e un’artista a tuttotondo.

E ora non ci resta dunque ora che attendere domenica 16 gennaio 2022 per ammirarla nella nuova fiction di Rai Uno La Sposa, dove sicuramente Serena mieterà un nuovo incredibile successo.

Impostazioni privacy