Ornella Muti, splendida a 66 anni grazie a questo segreto di bellezza

Il tempo passa per tutti? Non esattamente o comunque non allo stesso modo per ognuno di noi: guardare per credere…

La vedremo sul palco del Teatro Ariston affiancare Amadeus durante la prima puntata del Festival di Sanremo e siamo sicuri che Ornella Muti ruberà la scena al pur bravissimo conduttore. Del resto, come non restare stregati dalla sua bellezza e dal suo fascino, ancora intatti a 66 anni?

Ornella Muti, 66 anni a chi?

Ornella Muti 20220120-tipiu.com

Pare impossibile da credere ma l’attrice romana, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, tra un mese e mezzo compirà 67 anni e, cosa ancor più incredibile, da più di 50 anni è sulla cresta dell’onda: aveva infatti circa 14 anni quando debuttò al cinema diretta da Damiano Damiani in La moglie più bella. Ed era bellissima davvero, ieri come oggi.

“Accetto con serenità il tempo che passa”

Per Ornella il tempo sembra essersi fermato eppure lei accetta con grazie il trascorrere degli anni: “Invecchiare non fa piacere a nessuno, io mi tengo il più possibile, ma so che non siamo eterni – ha dichiarato in una intervista al Corriere della Sera – accetto con serenità il tempo che passa anche perché non siamo qui su questa terra per postare foto su Instagram”.

Bella e anche saggia quando ripercorre la sua vita e fa un bilancio delle sue esperienze, personali e professionali: “Ho tre figli, ho fatto rinunce per affetto, per amore, la vita che voglio vivere è sempre stata terrena, non voglio diventare patetica cercando di rimanere giovane, se la affronti così la vita ti sorride sempre…”

Il segreto di bellezza di Ornella Muti? Vita sana e… questa maschera!

Ornella Muti maschera 20220120-tipiu.com

Ma qual è il segreto di Ornella per restare sempre giovani e soprattutto sempre belle? Dando per scontate la benevolenza e la generosità di Madre Natura, una cura attenta della pelle con prodotti naturali e una maschera rivitalizzante che cancella rughe e ombre. A riprova, l’attrice non ha esitato a postare su Instagram una foto che la ritrae con la famosa maschera di bellezza, di un noto brand che utilizza solo principi attivi, dal promettente nome di Resurex-skin con polvere di alginato e acqua floreale attivatrice.

LEGGI ANCHE —–> Ornella Muti, avete visto la sua casa? Vive in una vecchia abazia nel verde

Ma non di sola skin care vive la bellezza! Ornella Muti conduce da sempre uno stile di vita sano, dedica ogni giorno del tempo alla meditazione e pratica una disciplina chiamata gyrotonic che unisce yoga, danza e ginnastica, oltre alla camminata veloce. Potete provare anche voi, in fondo tentar non nuoce!

Impostazioni privacy