Ornella Muti, avete visto la sua casa? Vive in una vecchia abazia nel verde

Ornella Muti è una di quelle attrici con un fascino intramontabile. Sempre bellissima, l’attrice vive in casa meravigliosa, immersa nella nella natura. Scopriamola

Attrice formidabile

Non c’è bisogno di fare presentazioni: Ornella Muti è un’icona del cinema italiano. Nata a Roma nel 1955 ha iniziato la carriera nella recitazione da giovanissima, quando aveva solo 14 anni, nel film di Damiano Damiani, La moglie più bella.

Seguono pellicole di successo, indimenticabili quelli con Adriano Celentano come Il bisbetico domato e Innamorato Pazzo. Vincitrice di una Targa d’oro ai David di Donatello, due Grolle d’oro, una come migliore attrice e uno alla carriera, tre Ciak d’oro, due Nastri d’Argento e tanti altri riconoscimenti, la Muti può sembrare una di quelle donne che non rinuncia alla mondanità, alla vita della città, sempre pronta per gli eventi più alla moda. Invece, alla caos della metropoli, l’attrice ha scelto la tranquillità della collina. Sapete dove vive?

Casolare in mezzo alla natura

Ornella Muti vive in un piccolo paese in provincia di Alessandra, Lerma, abitato da poco più di 900 persone. La sua casa è un bellissimo e antico casolare, ricavato da un’abbazia, situato nella natura.

Per scoprire l’arredamento che Ornella Muti ha scelto per la sua reggia, basta vedere le foto che l’attrice condivide sul suo profilo Instagram, tra l’altro seguitissimo, con all’attivo 286mila follower.

La casa di Ornella Muti

La Muti infatti ama mostrare i momenti più belli della sua giornata e anche quelli che trascorre in compagnia di sua figlia e “coinquilina”, Naike Rivelli. Nella loro abitazione prevale il bianco, il colore che hanno scelto per intonacare le pareti. Essendo un edificio antico, non passano inosservate le grossi travi a vista, dell’alto soffitto che le donne spesso adoperano per i loro esercizi fisici.

Il pavimento è tutto in legno così come la maggior parte dei mobili che arredano le stanze. La camera da letto di Ornella, nello specifico è caratterizzata da un letto dal design essenziale, arricchito però dalla testiera bianca imbottita. Bellissimo il grande specchio con la cornice argentata e una fornitissima libreria.

La cucina invece è molto funzionale e particolarmente moderna, dotata di un grande tavolo e un piano da lavoro.