Kate Middleton, per i 40 anni si è regalata il… biondo!

Sempre discreta, raffinata ed elegante, anche la Duchessa di Cambridge cede ogni tanto a qualche colpo di testa… come questo!

Kate Middleton si è sempre distinta, sin dal suo ingresso nella famiglia reale, per il suo stile sempre molto sobrio, asciutto e discreto sia nel modo di vestire sia in quello di truccarsi. Ha sempre prediletto linee semplici per quanto riguarda gli abiti, ha sempre optato per un make up naturale ma luminoso. Del resto, stile che vince non si cambia!

Il “colpo di testa” di Kate Middleton

Kate Middleton 20220117-tipiu.com

Anche per quanto riguarda i capelli, la duchessa di Cambridge ha mantenuto colore e lunghezze costanti nel tempo, fedele al castano e con la chioma mai più corda della spalla e mai più lunga di metà schiena. Poco prima di compiere 40 anni (li ha compiuti il 9 gennaio), però, ha voluto regalare ai suoi capelli una ventata di novità, ovviamente documentata sul profilo ufficiale Instagram.

Poco prima di Natale, la moglie del principe William ha pubblicato su Instagram delle foto e un video  che la ritraevano a Westminster Abbey, mentre addobbava l’albero di Natale, poco prima del concerto di Natale Royal Carols – Together At Christmas.

La duchessa di Cambridge è diventata bionda!

A colpire tutti sono stati due elementi. Il maglioncino rosso, tipicamente natalizio, firmato Miu Miu, e soprattutto il suo nuovo colore di capelli, un colpo di testa che ha sorpreso tutti perché la duchessa di Cambridge è… diventata bionda! Naturalmente non si tratta di un biondo platino o cenere, che sarebbero parsi davvero troppo innaturali, ma di una sfumatura di qualche tono più chiara del suo colore naturale, una tonalità calda e dorata. 

Kate Middleton bionda 20220117-tipiu.com

Già qualche mese fa Kate Middleton ci aveva stupiti con delle sfumature ramate sui suoi capelli castani ma il nuovo colore è davvero un passo in avanti: oltre ad adattarsi perfettamente e splendidamente al suo incarnato, le illumina il viso e la ringiovanisce molto! Davvero un bel modo per celebrare l’ingresso negli “anta”!

LEGGI ANCHE —-> Kate Middleton e il suo segreto di bellezza: qual è e quanto costa la crema antirughe

Del resto non è un mistero che i capelli siano il vero punto di forza di Kate Middleton: lunghi, ondulati, corposi, lucidi, vaporosi, oggetto di cure costanti perché è vero che Madre Natura è stata generosa ma certamente va aiutata. In questo caso, l’aiuto arriva da Amanda Cook Tucker, l’hair stylist personale della duchessa, e da tanti prodotti mirati…

 

Impostazioni privacy