Elena in lacrime: Maria De Filippi bacchetta Biagio, mai vista così

Uomini e Donne, il Trono Over ancora una volta indiscusso protagonista del noto e seguitissimo dating show di Canale 5 che, dopo la consueta pausa natalizia, è tornato a farci ridere e sognare, ma anche- talora- indignare con le storie dei suoi indiscussi protagonisti. E ora a far preoccupare e non poco i telespettatori, compresi quelli della prima ora, è la dama Elena che pare star vivendo un momento non particolarmente facile…

Si è arrabbiata la donna ma- poi non ce l’ ha fatta a trattenersi e ha pianto in Tv, infischiandosene bellamente della presenza delle telecamere. Troppo era il dolore così come la stizza per aver creduto alla sincerità di Biagio, il cavaliere con il quale aveva intrapreso una frequentazione. A sostenerla anche Queen Mary...

Biagio ferisce ancora Elena che scoppia in lacrime in Tv: interviene Maria De Filippi

Si sono frequentati per un po’ di tempo e pareva che lui, l’affascinante cavaliere Biagio, con un passato da playboy, volesse effettivamente mettere la testa a posto, avendo trovato “la sua altra metà della mela”.

E così si era sentito in dovere di chiederle l’esclusiva, ovvero di non uscire e di non sentire altri cavalieri e di iniziare a frequentarsi  fra di loro con maggiore assiduità. Era certo che lei sarebbe stata pronta ad accettare con gli occhi che le scintillavano per la felicità e che – metaforicamente parlando- gli  saltasse con le braccia al collo come un’adolescente, ma così non è affatto stato…

E da quel momento sono volati stracci e parole al vetriolo che hanno ferito in profondità la donna che oggi è scoppiata in un pianto a dirotto.

A rincuorarla è stata la squisita padrona di casa, ovvero Maria De Filippi in persona

Lui è diventato aggressivo da quando lei non gli ha concesso l’esclusiva

In pratica la scintilla che ha fatto stare male Elena è stata l’eccessiva aggressività che Biagio ha iniziato a mettere in scena quando lei non ha accettato di donargli l’esclusiva. Da allora lui, rimanendo fermo nella sua decisione senza voler ascoltare davvero e nemmeno provare ad ascoltare le sue ragioni, non gliene ha fatta mai  passare una e ogni occasione è diventata  buona per riprenderla, anche con delle battutine.

E quando poi Gianni Sperti, storico opinionista della trasmissione, ha notato con il cellulare alla mano del cavaliere, che ci siano state chiamate e messaggi cancellati, lui si è giustificato dicendo che ha una app che in totale autonomia, dopo un tot di tempo, gli cancella tutto. Nessuno gli ha creduto e da quel momento lui ed Elena hanno cominciato a litigare ancora una volta finché lei non si è messa a piangere

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è Elena del Trono Over: età, vita privata, lavoro, Biagio

Lui le ride in faccia e a quel punto Tina “parte per la tangente”…

A quel punto la conduttrice è intervenuta e a iniziato a parlarle per farle coraggio. Poi è stata la volta sempre di Sperti che ha attaccato l’uomo che di fronte alle  lacrime della donna della quale si diceva tanto preso si è messo a riderle in faccia!

Una cosa assolutamente inaccettabile e inconcepibile non solo per il ballerino ma anche per la collega Tina Cipollari che è partita per la tangente, attaccando aspramente Biagio, dicendo tra le righe che lui “è alla costante e continua ricerca di fama e di visibilità”. E nel farlo gli ha anche nominato dei famosi reality che secondo lei potrebbero essere- per così dire- “nei suoi sogni di gloria”

 

 

Impostazioni privacy