Costanzo e il suo nuovo lavoro: Maria De Filippi non la prende bene e…

Ancora oggi Maurizio Costanzo è un’autentica macchina da guerra nel suo lavoro. Non per nulla  non si ferma davanti a nulla e a nessuno. Del nuovo impego però pare non essere  per nulla contenta la sua splendida moglie, ovvero la mitica Maria De Filippi…

Novità assoluta per il conduttore/giornalista Maurizio Costanzo, che nonostante l’età decisamente piuttosto avanzata, non manca mai e poi mai di mettersi in gioco, tanto che pare aver ottenuto un nuovo impiego. Ma di che cosa si tratta? A quanto pare non riguarderebbe la Tv

Costanzo ha un nuovo lavoro, Maria ne è a conoscenza?

Non ama proprio starsene affatto fermo, con le mani in mano, nonostante la sua età piuttosto avanzata e quindi assolutamente “pensionabile”, l’inarrestabile Maurizio Costanzo, che ora sarebbe pronto, per non dire prontissimo, a iniziare una nuova sfida lavorativa che non riguarda, lo diciamo subito, né  il Piccolo Schermo né il vasto mondo delle sette note, che lui tanto ama.

Riguarderebbe un ambito che lui ha sempre adorato ma che il grande pubblico non si aspetta di certo. Quale? Quello sportivo, e ancora di più quello calcistico… E la sua splendida mogliettina che ne pensa?

Costanzo nuovo responsabile della comunicazione della Roma:È bello fare di una passione una professione”, le sue parole a riguardo. Ma Maria… sta muta!

Ebbene sì, Maurizio è diventato, vista anche la sua ingente fede calcistica, il nuovo responsabile della comunicazione della Roma, la tifatissima – non solo degli abitanti della Capitale – squadra giallorossa.

“Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione“, la dichiarazione dell’uomo in proposito.

Ha poi proseguito dicendo: “La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma”.

Intanto, Costanzo ha già in mente il nuovo slogan della società: “Mejo a Roma”. Ma la moglie Maria come ha reagito a tale notizia?

“Quando me lo ha annunciato mi è preso un colpo, perché io, quando si tratta di lui, vado subito in modalità protettiva. Già vedevo scenari complicati, pressioni o stress inutili. Invece sono arrivata a invidiarlo. Maurizio ha una curiosità pazzesca per tutto, in questo è profondamente diverso da me. Si diverte come un matto: ha scoperto gli speaker delle radio romaniste, gli si è aperto un mondo. La sera torna a casa felice come un ragazzino e parla ore con Gabriele con una passione incredibile. Io sto muta”, rivela la donna al settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo racconta la sua vita con Maria De Filippi: “La verità è che siamo…”

Lei teme che lui si stanchi troppo

E’ evidente che la reazione di Maria non sembra essere delle migliori. Sicuramente non possiamo affatto parlare di invidia, visto che Maria può tranquillamente dirsi una mestierante tutta d’un pezzo, oltre che l’ indiscussa regina delle Reti Mediaset  con all’attivo già diversi programmi, quindi molto impegnata al pari passo del noto marito.

Risulta più facile credere che, visto che il loro è sicuramente un matrimonio basato e fondato su un grandissimo e profondo amore, sebbene non il primo per l’uomo, per Maria la preoccupazione possa essere riconducibile allo stato di salute di Maurizio

E siccome ora si trova in un’età “diversamente giovane”,  lei ha il timore  che per lui questo nuovo impegno  possa costituire uno sforzo eccessivo.

Tuttavia è chiaro che il consorte non intende sentire ragioni vista la sua risolutezza, ergo: se Maurizio decide di cimentarsi in qualcosa è più che certo che la porterà magistralmente a termine…

 

 

Impostazioni privacy