Maurizio Costanzo racconta la sua vita con Maria De Filippi: “La verità è che siamo…”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono indubbiamente una delle coppie più amate in assoluto del vasto mondo dello Spettacolo italiano. Tante sono quindi le curiosità che li riguardano, anche molto da vicino. E ora il giornalista ha svelato qualche gustoso aneddoto riguardo alla loro vita insieme

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, la coppia più amata dagli italiani

Non sono solo una delle coppie più solide ma anche una delle più amate in assoluto di tutto quando il vasto mondo dello Spettacolo made in Italy Maurizio Costanzo e la sua Maria De Filippi. Lui è un giornalista e un conduttore, oltre che autore Tv e di canzoni, con alle spalle una carriera di massimo rispetto, e lei una delle conduttrici più stimate dal grande pubblico in toto, e quindi non solamente delle Reti Mediaset delle quali ne è la regina.

E anche quest’anno è tornata a farci sognare con Uomini e donne e con Amici, oltre che  a farci divertire il sabato sera con Tu si que valeles, la cui più recente edizione si è appena conclusa. E dopo le festività natalizie, ormai imminenti, ci farà emozionare, e non poco, con C’è posta per te.

Ma ora i suoi fan e quelli del suo tanto celebre consorte vorrebbero saperne di più riguardo alla loro vita a due. E a esaudire il loro desiderio ci ha pensato Costanzo…

Cenano sempre insieme a casa

Interpellato un po’ di tempo fa dal Corriere della sera che l’ha anche intervistato, ha confessato che durante la prima pandemia la cosa che lo faceva soffrire di più era il fatto di non poter vedere di persona i suoi adorati nipoti ai quali è -a dir poco- legatissimo. Ha trascorso quel periodo nel suo studio leggendo, scrivendo e guardando la Tv. Quando la sua mogliettina tornava a casa, perché lei continuava a registrare Amici, cenavano insieme poiché questa è sempre stata in casa Costanzo una sana e giusta abitudine che, nonostante gli ingenti impegni reciproci, non hanno mai voluto perdere. Tenevano sempre le mascherine per evitare di ammalarsi anche perché, come già ribadito, lei usciva tutti i giorni di casa, o quasi, per via del padre di tutti i talent che è andato in onda, tra varie polemiche, anche in quel periodo.

Sono due tipi casalinghi, lei ama le serie Tv mentre lui le odia!

Ma anche in altri periodi, quindi ben lontani dalla pandemia, la coppia non ha mai molto amato uscire di casa, soprattutto di sera, come ha rivelato Maurizio. Gli piace cenare a casa e non frequentare salotti. Sono dunque due tipi piuttosto casalinghi. Ma se lei adora seguire serie Tv, soprattutto su Netflix, lui proprio non ne vuole sapere!  A tal proposito Queen Mary ha candidamente confessato: ” Ho visto La Casa di Carta, Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia. Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”.

Impostazioni privacy