Arisa in lacrime: cosa è successo alla cantante

La cantante, vincitrice dell’edizione appena conclusa di Ballando con le Stelle, ha ceduto alla commozione durante l’intervista.

The Show Must Go On? È opinione comune che nello showbiz lo spettacolo debba continuare ma siccome siamo umani può succedere che non si regga allo stress e all’emozione, come è successo ad Arisa ospite di Paola Perego e Simona Ventura a Citofonare Rai2.

Arisa e Vito Coppola, cupido fu Ballando con le Stelle

Arisa 20220120-tipiu.com

Arisa è reduce dal successo di Ballando con le Stelle, che l’ha vista uscire vittoriosa in coppia con il ballerino Vito Coppola. Tra i due l’alchimia era evidente puntata dopo puntata e alla fine è stato chiaro che tra loro ci fosse del tenero. Hanno cominciato una frequentazione che però è stata breve.

Ci abbiamo provato, non è andata. Per favore non chiedetegli più nulla di me. Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare“: così sui social si è espressa Arisa sulla relazione finita male e sui suoi rapporti con il maestro di danza.

L’intervista con Paola Perego a Citofonare Rai2

Una delusione che si fa sentire ancora forte e cocente, come ha dimostrato la sua reazione durante l’intervista con Paola Perego a Citofonare Rai2. Parlando d’amore, Arisa ha dichiarato: “Io credo che i meccanismi di una coppia siano personali e può capirli solo chi la coppia la vive ma si è bloccato all’improvviso chiedendo, con gli occhi lucidi: “Siamo in diretta?”

Arisa Citofonare Rai2 20220120-tipiu.com

Arisa in lacrime, intervista interrotta. “Non voglio diventare una piagnona”

Subito è intervenuta Paola Perego, interrompendo l’intervista: “Volevi dire qualcosa che preferisci evitare di dire perché siamo in diretta?“, le ha chiesto preoccupata mentre la cantante continuava a piangere dicendo: “Va tutto bene. Posso avere un po’ d’acqua?” L’intervistatrice si è mostrata ancora vicina ad Arisa: “Cos’è stato a farti commuovere? Va tutto bene? Mi dispiace”, le ha chiesto scusandosi. “Figurati. Tutto ok”, la risposta di Arisa.

LEGGI ANCHE —–> Arisa e Vito, la verità sull’addio dopo Ballando. Parla lei: “Ci abbiamo provato ma..”

Dovrei smetterla, invece, di manifestare le emozioni, altrimenti rischio di diventare la piagnona della televisione… Non parliamo d’amore” ha concluso Arisa visibilmente provata ma cercando di alleggerire la tensione che si era creata. L’atmosfera in studio si è fatta pesante e alla fine è intervenuta l’altra conduttrice, Simona Ventura: “Portatele un po’ d’acqua – ha detto – Intanto andiamo in pausa”.

 

Impostazioni privacy