Arisa e Vito, la verità sull’addio dopo Ballando. Parla lei: “Ci abbiamo provato ma..”

Arisa, la cantante ha esordito con questa dichiarazione: “Ci abbiamo provato ma non è andata”, tramite questa affermazione ha decretato la fine della storia con Vito Coppola, la coppia si era creata durante la partecipazione a Ballando con le Stelle.

 

L’evidente complicità tra i due concorrenti nello show di Milly Carlucci aveva stregato tutti i telespettatori su Rai1, i baci e le foto diffuse sul web sembravano far sperare ad un lieto fine per la cantante, una volta terminato il programma i due hanno provato a frequentarsi, ma a quanto pare la storia non è andata a buon fine.

Dopo alcune settimane di tira e molla, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto tramite una domanda di alcuni fan per la cantante sul suo profilo Instagram. Una volta fatta la domanda: “Ma come sta andando con Vito?”, la risposta non ha tardato ad arrivare: “Ci abbiamo provato, non è andata. Per favore non chiedetegli più nulla di me”.

Con questa affermazione i fan hanno subito capito che tra i due non c’è più nulla, e sembra che la cantante abbia voluto mettere una pietra sopra su questa relazione nata sotto i riflettori.

Arisa, la fine della storia con Vito Coppola svelata sul suo profilo Instagram

La cantante ha continuato dichiarando: “Non sono triste. Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui  ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati bisogna esser corrisposti, altrimenti non esisterebbe la fede”.

Infine la cantante conclude con un messaggio chiaro: “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati davvero tanto”. Dopo questa storia inserisce una foto nuda scattata allo specchio, la quale ha lasciato senza parole tutti i fan, i quali non hanno esitato a riempire di complimenti la cantante italiana che negli ultimi tempi ha rivoluzionato il suo stile e il suo modo di porsi al grande pubblico.

In questo modo ha dimostrato ai suoi followers che la relazione con Vito Coppola è stato un flirt passeggero, ma nonostante tutto è stata  una persona molto importante, la quale ha lasciato qualcosa di profondo nel cuore della cantautrice.

Impostazioni privacy