Pier Silvio Berlusconi, doccia fredda per lui: dopo anni insieme arriva il secco “no”

Doccia fredda per i fan di Alessia Marcuzzi che già pregustavano di poterla di nuovo ammirare in tv a breve. “Sto ancora bene dove sto”

Come non detto. E’ durato poco l’entusiasmo dei suoi numerosi fan di rivederla presto in tv al timone di quella trasmissione, “Le Iene”, di cui è sicuramente uno dei volti più amati e riconoscibili: Alessia Marcuzzi non torna in tv e non torna a Mediaset.

Da giorni si vociferava di un suo immediato ritorno sul piccolo schermo, con tanto di data certa, il 9 febbraio, e di un Pier Silvio Berlusconi pronto, dopo averla perdonata, a riaccoglierla nella grande famiglia di Mediaset, quella stessa azienda che Alessia Marcuzzi ha deciso di abbondonare perché non si riconosceva più in quello che stava facendo.

Ora, però, è la stessa conduttrice a uscire allo scoperto per tacitare il gossip su un suo imminente ritorno in tv: negli ultimi mesi il suo nome è stato accostato a diversi programmi, perfino al Festival della Canzone italiana di Sanremo che scatterà il prossimo 1° febbraio. Tutte ipotesi e voci che, però, non hanno avuto un riscontro concreto anche a dispetto di quanto rivelato dal sempre ben informato “Dagospia” su un suo ritorno a Mediaset, dopo il perdono del suo vicepresidente esecutivo ed Amministratore Delegato, che aveva galvanizzato i suoi numerosi fan.

Alessia Marcuzzi, doccia fredda per i suoi fan: “Sto ancora bene dove sto”

Poi, come anticipato nel primo paragrafo, è arrivata la doccia fredda per i fan con un suo messaggio sul suo account Instagram dopo l’ennesimo rumor sul suo futuro professionale. Tra le storie, infatti, Alessia Marcuzzi ha condiviso una sua risposta del 16 novembre scorso a una domanda proprio sul suo ritorno in tv in cui ribadisce che tornerà in televisione solo quando sarà pronta. E quel momento, purtroppo, non è ancora arrivato: “Ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto”.

La conduttrice nella sunnominata storia precisa anche che le manca molto l’affetto del suo ma che, ciononostante, non è ancora arrivato il momento di riabbracciarlo. Dunque, Alessia Marcuzzi ha smentito in maniera netta e categorica il ritorno in tv e, in particolare, a Mediaset con queste lapidarie e inequivocabili parole: serviranno a mettere a tacere una volta per tutte i rumor sul suo conto?

Vuole ritornare, ma non ora: con Pier Silvio 20 anni di lavoro

Probabilmente no, anche se, ormai è evidente, quando Alessia Marcuzzi deciderà di ritornare in onda, sulle frequenze di Mediaset, sarà proprio lei ad annunciare per prima il “lieto evento” ai suoi fan e follower ricucendo così il rapporto lavorativo con il manager Pier Silvio Berlusconi che va avanti da oltre 20 anni.
Impostazioni privacy