Dal tradimento a C’è Posta per Te al Covid, Alessia. In una stories mostra la ‘foto’ dell’amante del marito

Dopo la sua partecipazione alla prima puntata della stagione 2022 di C’è Posta Per Te, condotto dalla sempre splendida Queen Mary, Alessia Quarto, convocata in studio dal suo ormai ex marito con il padre, è diventata un’ autentica “ragazza Social”.

Alessia Quarto, la sua storia all’interno della puntata di C’è Posta Pe Te di sabato 8 gennaio 2022, per parlare del tradimento dell’ormai ex marito con la cugina di lui. + stata tra le più seguite. E ora la ragazza con un nuovo messaggio spiazza tutti quanti. 

Alessia Quarto, dopo C’è Posta per Te, è diventata una star del Web, una vera ” ragazza Social”

La faccenda che ha visto protagonista Alessia Quarto dello spazio a lei dedicato durante la puntata di C’è Posta Per Te di sabato 8 gennaio 2022, ha fatto molto parlare, tanto che ora moltissime persone, a distanza di più di una settimana, donne in primis, se le sono presa a cuore, mostrandole tutta quanta la loro solidarietà e facendola diventare un’autentica “ragazza Social”!

Nelle ultime ore la giovane ha poi dichiarato tramite un messaggio di essere risultata positiva al Covid-19.

“Ha detto una mia amica mi voleva rincuorare, uà io sto stata positiva 27 giorni. Sto facendo un’altra giornata di quarantena a casa. Tutta la mia famiglia è negativa, solo io positiva. Mai una gioia“, ha raccontato la stessa.

Ora lancia messaggi positivi alle donne e rivela il volto dell’amante del suo ex con tanto di foto!

Amatevi, amatevi SEMPRE! Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando sarete pronti a rialzarvi.🥀 Vorrei riuscire a ringraziare tutti e credetemi sono veramente in un tunnel, di emozioni però. Quest’anno lo voglio dedicare a me.. Per i miei traumi, per i miei dolori, per le notti insonni, per le lacrime, per il mio angioletto, per la mia rinascita, per quella che ero e per quella che sono diventata, per la mia tenacia e per la mia testa dura, per chi c’è sempre stato e chi arriverà, per i miei scleri e soprattutto per i miei sorrisi.. per tutto questo, il meglio adesso lo auguro a me! Con la forza di una leonessa e la fragilità di una rosa.. Semplicemente Me!”, questa la lunga e assai  accorata dichiarazione della donna, poco dopo la messa in onda della puntata che l’ ha vista rispondere per le rime ormai al suo ex marito che l’ha tradita più volte con la cugina.

La liason tra i due era iniziata in un momento assai delicato e doloroso per Alessia, ovvero quando lei aveva perso il loro primo bambino.

 

LEGGI ANCHE -> C’è Posta per Te, Alessandro sceglie la nuova compagna e il nuovo figlio al posto della figlia di primo letto

La ragazza, nonostante il dolore, non perde mai la sua ingente ironia, ma ci sono critiche. 

Ovviamente sulle sue storie Instagram non appare una foto ma il riferimento ad un animale che in molti hanno però trovato di cattivo gusto.

Impostazioni privacy