Uomini e Donne, protagonista ricoverata: “Problema serio”

Una famosa tronista di Uomini e Donne poche ora fa ha postato delle foto dal contenuto piuttosto preoccupante sul suo profilo Social. Che cosa è successo e come sta ora? Per quale motivo si trova distesa su un lettino di ospedale?

E’ diventata una prassi assai abituale per i vip– non solo nostrano in verità – postare fotografie e selfie sui profili Social al fine di documentare momenti di vita a “telecamere spente”, ma -purtroppo- non sempre dal contenuto lieto! Una conosciuta e assai apprezzata ex  del noto dating show di Canale 5, dopo la pubblicazione di alcune sue foto, ha messo in serio allarme i suoi fan, ancora tanto numerosi, che stanno tentando in ogni modo di saperne di più…

E’ stata tronista nel 2019 e il suo trono si è concluso con un happy end ma il suo corteggiatore ha penato non poco per conquistarla, chi è?

La tronista in questione  non fa parte dell’edizione attualmente in corso e se infatti notate abbiamo già parlato di lei come ex, e nemmeno di una  eccessivamente recente, dato che sono passati, calendario alla mano, quasi tre anni dalla sua esperienza in Tv alla corte di Maria.  Non per nulla l’anno del suo trono è il 2019.

La sua partecipazione al noto dating show di Canale 5 ha attraversato innumerevoli alti e bassi nel corso del suo svolgimento, ma alla fine il tanto auspicato happy ending è stato raggiunto per lei, così come per il suo bel corteggiatore che ha un nome molto particolare e che si è dovuto inventare di tutto pur di conquistarla e convincerla del suo amore.

Avete capito chi è?

Sara Amira Shaimi non sta bene: alcuni suoi scatti Social preoccupano i fan!

E’ lei, Sara Amira Shaimi, nata a Rieti il 18 gennaio 1991, di origine marocchina e molto legata alla sua famiglia. Nelle ultime ore la ragazza, molto presente sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito e aggiornato. Ed è proprio lì  che ha postato degli scatti che hanno riempito di preoccupazione i cuori dei suoi sostenitori.

Come già detto la ragazza- come del resto molte altre sue colleghe facenti parte del mondo dello Spettacolo – è solita documentare la sua vita e più che mai le sue giornate tramite degli scatti, che -però- non sempre sono portatori di buone notizie, come infatti gli ultimissimi  da lei condivisi che la ritraggono in ospedale!

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Samantha Curcio in ospedale: delicato intervento per l’ex tronista

E’ in ospedale ma c’è il suo Sonny a darle forza!

Una fotografia Social la vede in compagnia del compagno Sonny Di Meo mentre si trova sopra un lettino di ospedale e con un’aspetto che la mostra non propriamente al 100% della sua forma fisica. Ma lei ha comunque  cercato  di tranquillizzare i suoi fan tramite una semplicissima didascalia: “Un po’ fatta, tutto bene… Grazie a tutti”.

Chiaramente non è stata ricoverata in quanto positiva al Covid perché in tal caso la sua dolce metà non sarebbe potuta starle così vicino e tantomeno entrare nella sua stanza. Ha una vistosa fasciatura alla testa e il suo viso è molto stanco.

Non sta ancora bene ma il peggio pare passato!

Impostazioni privacy