Uomini e Donne, Samantha in ospedale: delicato intervento per l’ex tronista

Uomini e Donne, Trono Classico, la splendida Samantha Curcio, ricordata come la prima tronista curvy del noto programma di Canale 5, nonostante sia passato diverso tempo dalla sua esperienza in Tv alla corte di Queen Mary, è ancora molto amata dai telespettatori, compresi quelli della prima ora, che adorano seguirla pure sui Social e mantenere- per quanto possibile- un filo diretto con lei.

Ed è sul suo Profilo Ufficiale Instagram, dunque non in una delle tante Fanpage a lei dedicate, che è stata pubblicata una Storia dove la donna ci ha parlato di un suo problema di salute e di un’operazione particolarmente delicata alla quale si è appena sottoposta. Ecco come sta ora… Le sue reali condizioni di salute.

Samantha Curcio, una tronista molto amata per la sua dolcezza per il suo essere curvy

La mora Samantha Curcio ha conquistato tutti con la sua dolcezza e la sua voglia di innamorarsi durante la sua permanenza alla corte di Maria De Filippi in qualità di tronista. Come si è seduta sul famoso trono rosso abbiamo notato che si trattasse di una bellissima giovane donna, dai capelli lunghi, scuri, praticamente neri corni, luminosi e setosi. I suoi occhi azzurri erano curiosi ma mai invadenti. Adorava vestirsi di nero e optare per un make up studiato nei minimi dettagli puntando sullo sguardo che risultava così particolarmente intenso.

Il suo fisico, burroso, considerato curvy le ha permesso di accaparrarsi anche quella fetta di pubblico a casa di donne che sostengono la bellezza di piacersi anche se non si è una taglia 40!

Lei ha trovato l’amore alla fine del percorso nelle fattezze del corteggiatore Alessio Ceniccola ma poco dopo, a telecamere spente, l’idillio è ben presto finito a causa di gravi divergenze caratteriali.

Ha trovato l’amore in Tv ma è stato un fuoco di paglia: lei ci aveva creduto e pensava già al matrimonio!

Lei ne ha sofferto parecchio e non l’ha mai nascosto. Non per nulla lo ha anche raccontato durante una sua piuttosto recente intervista per il magazine ufficiale della trasmissione, sempre ricco di grandi esclusive.

Lei ci aveva creduto con tutta se stessa in quella storia, era pazza di lui a tal punto di pensare alla convivenza e addirittura, nonostante si conoscessero da poco tempo, a un bel matrimonio e all’arrivo di figli.

E forse- secondo molti- è stato anche questo che ha spaventato il ragazzo che non si sentiva pronto a tutto questo, soprattutto perché non si conoscevano ancora tanto bene e così a fondo.

Lui pare che si sia rifatto una vita dal punto di vista sentimentale, sebbene non ci siano immagini che lo mostrino con la sua nuova lei, mentre Samantha è ancora single.

E intanto la donna, su Instagram ha raccontato di che cosa le è successo nelle scorse ore…

 

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio, la trasformazione dopo Uomini e Donne: “Quanto sei dimagrita?”

Ha subito un’operazione piuttosto delicata, è stanca ma sta bene!

Eccola l‘ex tronista in ospedale. Si mostra così in due brevi video pubblicati in alcune Storie del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Questo il testo del lungo messaggio rivolto ai suoi numerosi fan: “Scusate se non riesco a rispondere a tutti, ci provo qui. Riguardo al tipo di intervento, posso dirvi che, dopo 10 anni, ho finalmente risolto il problema che avevo al seno. Martedì farò una diretta con il Dottor @dr.riccardoiannuzzi che vi spiegherà con un linguaggio adeguato il problema che avevo e come lo ha risolto.”

In pratica lei, come aveva raccontato già un po’ di tempo fa, aveva una tetta sola. La situazione, dopo svariati interventi, non era migliorata ma ora pare di sì!

Infine Samantha ha voluto rincuorare i suoi fan dicendo:” “Sono stanca ma sto bene, non sarà mai abbastanza grata per l’amore che mi date”.

Impostazioni privacy