Uomini e Donne, il cavaliere choc: “Lei mi ha chiesto di sposarla, ho detto si”. Nozze al trono over

Uomini e Donne, Trono Over, dopo la pausa natalizia, tante storie e svariati colpi di scena hanno iniziato a scaldare i cuori  dei telespettatori, sempre tanto numerosi. E ora, fra le tante curiosità, ve ne è una che riguarda molto da molto vicino una splendida dama, molto amata dal grande pubblico che avrebbe chiesto lei la mano al suo cavaliere…

Ha dimostrato coraggio e- indubbiamente- tanta sfrontatezza la donna a non aspettare- come solitamente accade- che sia l’uomo a fare la fatidica proposta. No, ha voluto prendere lei saldamente in mano le redini della situazione ed essendo- in realtà-  quasi sicura a mille, della risposta della sua dolce metà, gli ha chiesto: “Mi vuoi sposare?”

Uomini e Donne, Trono Over, la dama ha chiesto al suo cavaliere di sposarla… Chi è?

Non è la prima volta che una coppia formatasi a Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso, seguito, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv italiana in toto, non solo dunque delle Reti Mediaset, decida, poco dopo la loro esperienza mediatica, di convolare a nozze.

Ma quello che è capitato a quella in questione è davvero clamoroso: si sono conosciuti in studio e hanno iniziato a frequentarsi.

Lei, una bellissima dama,  in nome del suo ragguardevole fascino, aveva ai suoi piedi tanti cavalieri che non smettevano mai di riempirla di complimenti!

Tuttavia quando ha scoperto lui non c’è stato spazio per nessun altro! Il loro è stato un amore forte, speciale e unico che l’ha indotta ben presto a chiedergli di diventare suo marito… Ma di chi stiamo parlando?

Angela ha chiesto la mano al suo Antonio con messaggio in chat!

Di Angela Paone e del suo Antonio Stellacci, che tanto piacciono agli spettatori della trasmissione, compresi quelli della primissima ora. Elegantissimi, dopo la consueta pausa natalizia, sono tornati in studio per parlare del loro amore delle loro nozze già avvenute!

Tra l’altro è sempre alla Corte di Queen Mary che i due avevano annunciato, raggianti e ovviamente anche assai emozionati, della loro decisione di diventare marito e moglie, lasciando interdetti i più, sebbene fosse davvero tanta la gioia tra i vari partecipanti, presenti nel parterre.

E ora, che sono tornati nel loro luogo del cuore, lei, tra una chiacchiera e l’altra, la dama  ha rivelato che è stata lei a chiedere al suo allora fidanzato se voleva sposarla tramite un messaggio su WhatsApp. Lui ha risposto prontamente di sì e così sono convolati a nozze!

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Angela e Antonio Trono Over, cosa è successo dopo le nozze: su Instagram così

Si sono detti “il sì più bello” lo scorso 17 dicembre con rito civile

Nozze che sono avvenute lo scorso 17 dicembre, data fortemente voluta da entrambi, con un rito civile nel Comune di appartenenza della sposa.

Una sposa bellissima con indosso un abito rigorosamente bianco, i capelli splendidamente raccolti e un make leggero e studiato a regola d’arte. Raggiante ha sposato il suo Antonio che era magnifico nel suo completo blu.

Le immagini video della cerimonia sono state riprese in esclusiva dalle Reti Mediaset e alcuni squarci sono stati mostrati durante la messa in onda del dating show. Ovviamente i fan sperano di potere vedere qualcosina di più, compresa qualche bella foto!

 

Impostazioni privacy