Uomini e Donne, Angela e Antonio Trono Over, cosa è successo dopo le nozze: su Instagram così

Uomini e Donne, Trono Over, Angela e Antonio, novelli sposi. Cosa è successo dopo le loro nozze? Eccoli così, su Instagram

Uomini e Donne, Trono Over, Angela e Antonio, dopo la scelta oggi sono già marito e moglie!

Uomini e Donne, Trono Over, si sono frequentati, piaciuti e poi scelti. E l’amore sbocciato è talmente risultato vero, autentico e importante di indurli dopo pochissimo tempo a diventare marito e moglie.

La dama Angela e il suo cavaliere Antonio hanno conquistato tutti per la loro eleganza e quando hanno annunciato in studio la loro decisione di uscire insieme dal noto dating show di Canale 5, mano nella mano, dunque come una coppia, ed è avvenuta la classica e alquanto romantica caduta dei petali, in molti si sono commossi.

Ma la commozione più grande è avvenuta quando i due hanno annunciato non solo di essere intenzionati a sposarsi ma pure la data!

Insomma il loro non era solo qualcosa di sognato ma di concreto. E oggi sono già marito e moglie. Eccoli ora, dopo le nozze, sui Social…

Dopo le nozze tubano come due sposi ancora in luna di miele sui Social

Angela Paone e Antonio Stellacci si sono sposati il 17 dicembre con rito civile ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, il paese di origine della donna. Pochi invitati per far fronte alle normi anti-Covid vigenti. Sappiamo che la cerimonia è stata ripresa interamente dalle telecamere delle Reti Mediaset e che presto la vedremo, magari solo in parte, all’interno di Uomini e Donne, la trasmissione galeotta per il loro amore.

Inoltre sono certamente previste esclusive, corredate da splendide foto, di quel giorno sul magazine ufficiale del dating il cui prossimo numero uscirà in edicola in tutta Italia, dopo la pausa natalizia e festiva, il 21 gennaio.

Ma- nel frattempo- la coppia, si mostra sui Social, in particolare sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram della donna.

Unitissima e innamorata più che mai, si lascia andare a tenerezze ed effusioni, proprio come due novelli sposi, ancora in luna di miele.

Il suo messaggio d’amore per il marito commuove gli utenti e anche un’altra dama…

Chiaramente questi scatti casalinghi sono stati molto graditi dai fan, tanto numerosi, anche perché i due, dopo la celebrazione del loro matrimonio, erano letteralmente spariti dal Web. Risale a un mese fa circa un post molto toccante di Angela che ha commosso il vasto mondo dei Social.

“In molti mi dicono che non è il momento giusto, che forse sto correndo senza consapevolezza. Ma credo che in molti di voi come me, avete tirato i freni troppe volte in un momento giusto per poi inciampare in quello sbagliato. Vivete ogni emozione perché alcuni sgambetti non perdonano ❤️”, questo il suo dolcissimo e-nel contempo- assai grintoso messaggio che ha convinto pienamente anche un’altra dama del Trono Over, la bellissima Ida Platano, ancora alla ricerca del vero amore in TV.

Impostazioni privacy