Principessa Charlene di Monaco: spunta una ipotesi agghiacciante

Charlene di Monaco, non c’è pace per colei che è definita da tempo dalla Stampa come ” la Principessa triste”, stesso identico epiteto che anni e anni fa fu associato alla compianta Lady D. Da tempo nella bufera per via del suo lungo viaggio in Sudafrica e ora per la sua permanenza in Svizzera, viene continuamente presa di mira dal vasto mondo del Gossip. A nulla- o quasi- servono le difese del Principe Alberto, il suo consorte.

E del resto ora pare che- in qualche maniera- che sia pure colpa sua se lei sta ancora tanto male e che pertanto deve starsene tuttora lontana da lui, da Palazzo Grimaldi e dai suoi adorati figli gemelli Jacques e Gabrielle, che hanno solo 7 anni anni e che- come è giusto e normale che sia- hanno davvero tanto bisogno di lei…

Charlene, potrebbe soffrire della “Sindrome di Rebecca”, ecco in che cosa consiste

Secondo i magazine Schlager e LC News soffrirebbe della cosiddetta “Sindrome di Rebecca”, quindi sarebbe  assai gelosa non della sua precedente moglie,  bensì delle sue precedenti fidanzate o compagne di qualche notte!

In sostanza  lei soffrirebbe in maniera esagerata per via del passato amoroso, decisamente chiacchierato e burrascoso, del suo tanto celebre marito. Del resto- si sa- ergo lo sapeva bene anche lei prima di fidanzarsi con lui e poi di sposarlo, che lui ha avuto tante donne fin da giovane, essendo stato un autentico latin lover. Anche la splendida Simona Tagli aveva parlato della loro relazione, descrivendolo come un uomo molto affascinante.

Dunque perché lei dovrebbe pensarci a tal punto da stare a pezzi? Forse perché- in certi casi- il passato non è del tutto tale

Oltre a Jacques e a  Gabrielle, lui ha due figli da donne diverse

Alberto, oltre ai figlioletti Jacques e Gabrielle, avuti da Charlene, ne ha altri due, che sono grandicelli, da due donne diverse: la maggiore si chiama Jazmin Grace ed è molto legata al padre con il quale ha uno splendido rapporto, decisamente complice, e ha come madre Tamara Rotolo, mentre il secondo, diventato da poco maggiorenne, di nome Alexandre è nato dall’amore passato del Principe con Nicole Coste.

A quanto pare la loro vicinanza all’uomo, soprattutto del maschio, non è risultata particolarmente gradita alla sua attuale moglie che- stando all’ascolto di potenti rumors di fondo- non avrebbe nemmeno un bel rapporto con la figlia di primo letto.

Dulcis in fundo, ovviamente si fa per dire, sovente arrivano donne pronte a chiedere il test di dna per alcune loro creature, dicendo che il padre sia lui!

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco indiscrezioni drammatiche: terremoto al Principato

La famiglia non si è ancora riunita: Alberto fa da solo da genitore ai loro piccoli

Ma nonostante ciò i gemellini hanno un meraviglioso rapporto con gli altri fratelli con i quali- pare- trascorrano parecchio tempo. E la cosa non può che far piacere ad Alberto che durante le ripetute assenze della consorte si è trovato a svolgere da solo il ruolo di genitore.

Una cosa per nulla semplice ed è per questo che ha chiesto alle sorelle Carolina e Stephanie di aiutarlo a far sentire meno soli i bimbi. ” Il tutto” per il grande dispiacere della mamma che non è affatto in buoni rapporti con le cognate, e che è ancora ricoverata in una clinica in Svizzera per riposare e tentare di riprendersi sia fisicamente che psicologicamente parlando.

 

Impostazioni privacy