Charlene di Monaco indiscrezioni drammatiche: terremoto al Principato

Non c’è proprio pace per Charlene di Monaco. Ora ancora  ricoverata in una clinica a Zurigo per riposarsi e farsi curare, ha subito l’ennesimo colpo di grazia. Il terzo figlio segreto del marito, il Principe Alberto. Le indiscrezioni alquanto drammatiche…

Charlene di Monaco, non c’è pace per la principessa triste: nuove complicazioni per lei

Pare proprio che la bella Charlene di Monaco non possa starsene mai e poi mai in pace: dopo essere tornata a casa dai suoi figli e dal marito dopo un lungo soggiorno nella sua Sudafrica che si è protratto un po’ troppo a causa di alcune complicazioni di salute che non le permettevano di salire sopra un aereo per fare ritorno, è stata ” spedita” in Svizzera, più precisamente in una clinica privata a Zurigo, per riposare ed essere curata come si deve.

E così ha trascorso il Santo Natale lontano dalle sue creature che hanno sentito forte, come è giusto e normale che sia, la lontananza della loro mamma. Una mamma che non sta ancora bene e che è apparsa sempre più stanca e provata.

Spunta la notizia di un terzo figlio illegittimo ma Palazzo Grimaldi nega tutto

E a spaccarle ora il cuore ci sarebbe una notizia che riguarda direttamente il suo celebre e nobile consorte. In pratica pare che lui abbia pure un terzo figlio illegittimo, dopo gli altri due nati da due fugaci relazioni prima delle nozze con Charlene Wittstock.

Lo scorso ottobre infatti, una donna brasiliana, la cui entità è rimasta ad oggi segreta, avrebbe chiesto al principe di sottoporsi al test del Dna, sostenendo a gran voce di avere concepito un figlio con lui.

Inoltre stando all’ ascolto  del suo racconto, Alberto si sarebbe presentato a lei come un avvocato canadese. “Non sapevo chi fosse”, ha precisato. Quando poi scoprì di essere incinta, provò a contattarlo ma lui era sparito nel nulla.

Ovviamente Palazzo Grimaldi non se ne è stato zitto e ha dichiarato: “Non c’è mai stata nessuna relazione fra il Principe e quella donna. Alberto ha sempre riconosciuto tutti i figli“.

Oggi i suoi figli e il suo consorte sono in Svizzera con lei

Ma a rallegrarla c’è il fatto che i suoi adorati Jacques e Gabriella che hanno entrambi 7 anni, visto che sono gemelli, e il suo Alberto sono vicini a lei: difatti l’hanno da poco  raggiunta in Svizzera! Ogni giorno  possono farle una visita, tuttavia i loro incontri sarebbero piuttosto brevi: lei sarebbe ancora molto ma molto  provata dall’infezione che l’ha colpita alle  orecchie, alla gola e al naso, costringendola a stare per lunghi mesi in Sudafrica. E questo avvicinamento dei suoi cari  certamente non potrà che farle bene, oltre che far chiudere la bocca a tutti coloro che sostengono da tempo che il suo matrimonio sarebbe finito da un pezzo!