Amici anticipazioni domenica 23 gennaio: eliminazione choc, Rudy mette in pericolo Alex, Maria asciuga le lacrime

 Amici21, Sembra che un cantante dopo  aver visionato le classifiche abbia deciso di abbandonare la scuola. Ma, oltre a ciò, che  cosa può essere successo per indurlo a tale scelta? Non ha pensato che cosa significa questo suo gesto?

Rudy Zerbi non ha perso tempo, la sua iniziativa di eliminare l’ultimo in classifica è già stata avvallata perdendo due concorrenti. Una -però- è stata immediatamente rimpiazzata. Sarà soddisfatto poi di questa sua scelta o se ne pentirà amaramente ben presto? Ecco che cosa vedremo in Tv domenica 23 gennaio su Canale 5…

Amici21, la fase serale è sempre più vicina: chi si conquisterà la tanto agognata maglia?

Amici21, ci stiamo avvicinando pian piano, sempre più alla tanto agognata fase serale del programma che – si sa- è certamente la più seguita. Arrivarci per gli allievi è un traguardo molto importante e ancor più lo è- indubbiamente- arrivare in finale. Vincerla poi è tutta un’altra storia!

E anche solo il fatto di avere la ghiotta occasione di far parte della scuola può essere vista come uno strumento non solo per migliorare e imparare tanto dai docenti, quindi crescere sia come artisti che come persone, ma anche per farsi conoscere ad ampio raggio dagli addetti ai lavori e dal grande pubblico che poi di riflesso desidera seguire gli ex allievi anche sui Social.

Ma al di là di ciò, quello che maggiormente ha incuriosito i telespettatori, sempre tanto numerosi, è l’inserimento di varie classifiche: quella del giorno, quella stilata da volti noti e infine quella creata dai concorrenti. Ed è a causa di ciò, che l’ultimo in graduatoria, avrebbe deciso di andarsene…

Albe è  deluso e vuole andarsene ma esce Rea!

Si tratta di Albe che sovente ha deluso la sua insegnante Anna Pettinelli perché, nonostante possieda talento, pare che si fosse seduto e che non avesse tentato di migliorare o provare qualcosa di nuovo. Alla fine si è visto che i suoi compagni di viaggio non lo amano molto visto che lo hanno messo ultimo nella loro graduatoria! In ogni caso non è prevista la sua uscita di scena.

Chi- invece- se ne andrà sarà la cantante Rea per decisione di Zerbi. Ma a lei Maria ha prontamente ricordato che Ultimo è riuscito a diventare un grande artista senza passare per un talent, ergo, lei deve farsi forza e lottare per il suo sogno artistico e professionale.

Sempre in ambito canoro, ci sarà una bella sfida tra Alex e Calma, vinta da quest’ultima. Prenderà vita una brutta discussione  tra lo sconfitto e Rudy ma alla fine non ci sarà nessuna eliminazione.

LEGGI ANCHE -> Amici , Giulia Stabile sostituita: chi è la ballerina professionista Beatrice

La Celentano vuole cacciare Mattia ma Todaro non lo permette!

Venendo al ballo, si sa che Alessandra Celentano ha provinato un altro ballerino con lo scopo di sostituire Mattia con il quale è ormai ai ferri corti. Vorrebbe mandarlo via ma Raimondo Todaro, non ne vuole sapere: prima di compiere un passo tanto importante, è bene pensarci con calma!

Ma lei sembra avere tutta quanta l’intenzione di proseguire imperterrita su questa strada avendo già notato altri due danzatori per lei molto interessanti quali Danilo e Mario.

Infine per ora sappiamo che non ci sarà nessuna eliminazione nemmeno nella sezione ballo e che tutti gli allievi, di ogni categoria, indosseranno la tanto agognata maglia del serale che d’ora in poi dovranno difendere con le unghie e con i denti!

Impostazioni privacy