Amici , Giulia Stabile sostituita: chi è la ballerina professionista Beatrice

Giulia Stabile, a causa di un infortunio al piede è momentaneamente costretta ad abbandonare il corpo di ballo di Amici. Ma chi la sta sostituendo ora nel padre di tutti i talent? Ecco chi è la ballerina professionista Beatrice

Amici, Giulia Stabile infortunata: arriva la sostituta. Ecco la splendida Beatrice

La ballerina Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici, definibile a buona ragione come il padre di tutti i talent, del quale ora lei fa parte nella schiera dei ballerini professionisti, tramite un post pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, aveva comunicato di essersi -purtroppo- infortunata al piede.

E tale infortunio non le permetterebbe di svolgere il suo lavoro di ballerina, ma, come diceva il buon Freddie Mercury, The Show Must Go On, lo spettacolo deve andare avanti, perciò l’accorata crew di Queen Mary si è messa immediatamente al lavoro al fine di reperire una nuova danzatrice professionista che possa -per il momento- sostituirla.

E chiaramente è stata trovata! Si tratta della splendida Beatrice che abbiamo appena ammirato domenica in trasmissione.

La sua esibizione ha incantato tutti: prenderà definitivamente il posto della vincitrice di Amici della scorsa edizione?

E’ possibile vederla, per chi non abbia potuto seguire la messa in onda della puntata domenicale in questione, attraverso un video postato sul canale Instagram della Fanpage del programma.

Di lei- al momento- sappiamo praticamente poco o nulla: al di là del nome, abbiam appurato che si tratta di una vera professionista, con un curriculum di massimo rispetto.

La sua esibizione poi ha entusiasmato tutti quanti, compreso il grande pubblico e quello presente in studio.

Potrebbe a questo punto esserci il timore per Giulia che quella della ballerina Beatrice, rischiando di riscontare un gradimento maggiore, possa diventare una sostituzione definitiva?

Giulia intanto si consola con il suo SanGiovanni

Sembrerebbe di no: la ballerina ha testimoniato di essersi perfettamente ripresa e di essere quindi in procinto di ritornare, complice anche la fiducia che Maria stessa ha risposto in lei tanto da volerla nella schiera dei ballerini professionisti, cosa che diversamente non sarebbe di certo avvenuta!

La scelta di Beatrice dunque poteva benissimo essere dettata dal fatto di mantenere alto il tasso qualitativo durante la sua assenza.

La ragazza -tuttavia- durante la sua convalescenza ha modo di passare più tempo insieme al suo amato SanGiovanni, giovane cantautore, prossimo a partecipare nella nuovissima edizione 2022 del Festival di Sanremo, il cui fischio d’inizio è praticamente alle porte…

Impostazioni privacy