Vanessa Incontrada, passo indietro dopo la bufera di Striscia La Notizia

Vanessa Incontrada nell’ultimo periodo è stata al centro di una tremenda bufera mediatica a causa di un  suo atteggiamento considerato  inappropriato durante la conduzione di Striscia La Notizia, che- in realtà- è stata molto fugace…

Dopo il fattaccio capitato durante la conduzione del Tg Satirico di Antonio Ricci, che le è costato per altro la rimozione anticipata di qualche giorno dalla conduzione del programma, che la vedeva al fianco di Alessandro Siani, cui sono subentrati Sergio Friscia e Roberto Lipari, la donna si era vista costretta a correre ai ripari, arrivando a una drastica decisione. Ma ora pare essere nuovamente tornata sui suoi passi

Vanessa Incontrada nella bufera più che mai dopo ” il caso Ambra”

Vanessa Incontrata ha vissuto- indubbiamente- un’esperienza molto particolare dietro al bancone di Striscia La Notizia, accanto all’attore comico Alessandro Siani. Sono stati loro “ad aprire” le danze a settembre ma poi, nonostante la loro coppia piacesse abbastanza ai telespettatori, qualcosa è andato storto ed è costato il loro allontanamento con qualche giorni di anticipo.

Come certamente ricorderete la donna, dopo la consegna del tapiro d’oro da parte dello storico inviato Valerio Staffelli ad Ambra, ha commentato l’accaduto con un bel sorriso, salutando bonariamente l’ex dell’attrice romana, ovvero l’attuale ct della Juventus Massimiliano Allegri, che l’artista aveva lasciato dopo aver scoperto un suo tradimento.

La cosa non è affatto piaciuta al grande pubblico e al vasto popolo del Web che ha iniziato ad attaccarla…

Tutti contro di lei: dalla Lucarelli a Renga. Il popolo del Web poi è stato il più severo giudice!

A puntare il dito contro di lei è anche stata Selvaggia Lucarelli che ha dichiarato di non aver affatto gradito il suo atteggiamento, nei confronti di una donna che stava soffrendo per la fine di una sua storia d’amore.

A intervenire in difesa dell’ Angiolini anche la figlia Jolanda, diventata da poco maggiorenne, e l’ex compagno Francesco Renga, con il quale oggi è rimasta in rapporti amichevoli e ricchi di stima.

Ma è stata la gente comune il più severo giudice per lei che ha iniziato letteralmente a tartassarla sul Web, in particolare sui Social!

E lei, che intanto se ne stava tornando alla conduzione, con l’amico di sempre Claudio Bisio, per alcune puntate di Zelig, pensava che tutto questo sarebbe finito ben presto, ma -purtroppo- si sbagliava!

LEGGI ANCHE -> Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, perchè hanno lasciato Striscia: i motivi

Si era vista costretta a togliere l’opzione dei commenti ai suoi post, ma oggi è ritornata sui suoi passi…

Difatti la donna, pochissimo dopo, si è addirittura vista costretta a chiudere la sezione dei commenti del suo Profilo Ufficiale Instagram, vista la pioggia, anzi un autentico acquazzone, di commenti negativi o volendo anche di improperi veri e proprio, che la stava letteralmente investendo a tappeto dopo il fattaccio, anche sotto la pubblicazione di alcune sue foto personali, alcune dei quali possono essere considerate a buona ragione dei semplicissimi selfie, e che non centravano assolutamente nulla con la Tv e Ambra Angiolini.

Dulcis in fundo, ovviamente si fa per dire,  i leoni da tastiera, che pullano come non mai, si sono dati alla pazza gioia, rendendole la vita impossibile!

Ma oggi che le acque sono tornate nuovamente tranquille, Vanessa ha finalmente tirato un bel sospiro si sollievo e pertanto deciso di ritornare sui suoi passi, rendendo attiva l’opzione dei commenti

Impostazioni privacy