Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, perchè hanno lasciato Striscia: i motivi

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, come avrete forse notato, non sono più al timone a livello di conduzione di Striscia La Notizia, il mitico tg satirico di Antonio Ricci. I motivi del loro addio…

Striscia La Notizia, via Siani e Incontrada. I motivi dell’addio

Si sono molto divertiti, anche perché oltre a essere colleghi sono soprattutto grandi amici, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada a condurre insieme per un breve periodo Striscia La Notizia. Un periodo che si è concluso in questi giorni con un piccolo anticipo anticipo a causa, come mormorano alcuni, dei bassi  indici di gradimento.

I Soliti Ignoti, divertentissimo game show,  condotto da Amadeus che va in onda ogni giorno, domenica inclusa su Rai Uno, subito dopo il Tg, è  infatti seguitissimo anche grazie alla presenza di vip come concorrenti.

E cosi pare che la Rete del Biscione e, in particolare, Antonio Ricci, il fondatore e ideatore del mitico Tg satirico che va in onda dal 1988, abbia deciso di correre ai ripari con un “cambio di rotta”.

Ma c’è anche chi nelle ultime ora sta mormorando che , forse, ai telespettatori, in particolare alle telespettatrici, non sia piaciuto un gesto della Incontrada

Vanessa è ancora nella bufera:  il popolo del Web è insorto contro di  lei

Diverse settimane fa la donna, dopo aver mandato in onda la consegna del famoso tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, che lo aveva ricevuto dall’ inviato Valerio Staffelli, presenza storica della trasmissione, per via della fine della sua chiacchieratissima storia d’amore con il ct della Juventus Massimiliano Allegri.

Vanessa  aveva reagito in una maniera poco carina e delicata nei confronti dell’artista romana, lanciando a fine servizio pure un saluto scherzoso al suo ex. Un saluto, ci duole ammetterlo per lei, che pare non sia stato poi molto gradito…

Di lì a poco il vasto popolo del Web si è scatenato, con tanto di critiche molto aspre nei suoi confronti. La showgirl spagnola è stata costretta, in seguito a un incredibile bombardamento mediatico, a chiudere l’opzione dei commenti sui suoi profili Social.

Oggi ci sono Lipari e Friscia ma a Dicembre tornano Greggio e Iacchetti

Dulcis in fundo è stata pure duramente attaccata sul Web da Selvaggia Lucarelli, così come da Jolanda,  figlia di Ambra  che per la verità, con grandissima eleganza, ha sottolineato di non aver gradito il gesto della consegna del tapiro alla madre, e l’ex compagno Francesco Renga.

Ma qualsiasi siano i veri motivi del loro addio, sta di fatto che loro non ci sono più e che a loro posto è arrivato il duo comico composto da Roberto Lipari e Sergio Friscia che però rimarrà ben poco dietro il bancone del Tg satirico di Canale 5!

Infatti a partire dal 3 dicembre, ci sarò un ennesimo cambio e  ritorneranno alla conduzione, per la gioia dei  telespettatori più fedeli, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, indubbiamente i più amati di sempre dagli italiani.

Impostazioni privacy