Angela e Antonio, le foto del matrimonio: chi è la famosa testimone di nozze

Uomini e Donne, Trono Over, dopo una lunga latitanza, sono tornati- per così dire- sul luogo del delitto, il cavaliere Antonio e la sua dama Angela che dal 17 dicembre sono diventati marito e moglie per l’immensa gioia dei telespettatori, compresi quelli della prima ora!

Li aspettavamo con ansia e finalmente siamo stati ascoltati: i novelli sposi hanno finalmente fato nuovamente capolino da Queen Mary che non ringrazieranno mai abbastanza per averli fatti conoscere. Si sono piaciuti subito, il sentimento è nato nei loro cuori “veloce veloce” e decisamente potente mentre il loro matrimonio è stato lampo. Cronaca di un grande giorno, documentato fedelmente dalle telecamere di Canale 5.

Uomini e Donne, Trono Over, di nuovo in studio da Maria Antonio e Angela, ma stavolta ci tornano da marito e moglie!

Sono felici, splendidi e profondamente innamorati Angela e Antonio. Li abbiamo seguiti con passione e acuto interesse in Tv, mentre iniziavano a conoscersi. Notavamo che tra loro il sentimento stava diventando qualcosa di importante ma nessuno- inutile negarlo- pensava che in pochissimo tempo decidessero di compiere un passo tanto importante per una coppia.

Non è stato lui a chiedergli la mano, come avviene in quasi tutti i casi, ma è stata lei a prendere saldamente in mano le redini della questione, chiedendogli se voleva sposarla tramite un messaggio su WhatsApp.

E lui, che era già cotto a puntino, per non dire innamorato pazzo, non ha potuto fare altro che dirgli di sì, con il cuore che viaggiava a mille!

Elegantissimi nel giorno del loro “sì”. Ma avete notato chi è stata la testimone di lei? ” Vecchia conoscenza” della trasmissione di Canale 5…

Ed eccoli i due sposi nel famoso giorno: sono stati insieme fino all’ultimo, hanno anche dormito insieme, come ha raccontato Angela durante il servizio appena andato in onda nella puntata odierna che riguardava le sue nozze con il suo amatissimo Antonio.

Elegantissimi entrambi, lui con un completo blu  e lei con un abito da sposa classico e bianco candido e con i  capelli raccolti, hanno conquistato tutti quanti, sia coloro che hanno avuto il privilegio e la gioia di essere presenti alla cerimonia, avvenuto con rito civile nel comune di provenienza della dama, sia coloro che da casa hanno potuto vederli in Tv.

Ma, osservando con attenzione il filmato, si è potuto constatare anche un’altra cosa. Avete notato chi è stata la testimone di nozze di lei? ” Vecchia conoscenza” del famoso dating show…

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Angela e Antonio Trono Over, cosa è successo dopo le nozze: su Instagram così

E’ la dama Sara Zilli, ex di Biagio

Si tratta della bellissima dama Sara Zilli, famosa presso il grande pubblico del noto dating show di Queen Mary, per aver avuto una frequentazione con tanto di storia, con il cavaliere Biagio, poi conclusa a causa- a quanto pare- dell’ eccessiva gelosia di lui che tendeva a soffocarla un po’ troppo.

Poi i due ci hanno anche riprovato ma a mettere la parola fine sulla loro liason è stato l’uomo in quanto ha capito che per lei non prova amore ma soltanto amicizia.

 

 

 

Impostazioni privacy