Addio a un amato personaggio de Il Paradiso delle Signore: costretto a lasciare la serie

Un continuo divenire per la soap opera più amata e seguita di Rai Uno, stiamo ovviamente parlando de Il Paradiso Delle Signore in onda tutti i pomeriggi sul primo canale della Rete Ammiraglia Rai per tenere compagnai ai telespettatori, ma come in ogni cosa possono sempre esserci dei cambiamenti…

Nuovo colpo di scena in arrivo: uno dei tanto amati personaggi della soap pare che possa dire addio! E ciò- certamente- potrebbe costituire un duro colpo per i più affezionati  telespettatori che seguono da tempo le vicende del Paradiso e sperano sempre in un possibile happy ending. Ma di chi si tratta e per quale motivo? Vediamo di scoprirne di più…

Il Paradiso Delle Signore, un ritorno con il botto dopo la pausa natalizia: tante novità e svolte in alcune liason

Sino a partire dal periodo natalizio, che oramai ci siamo abbondantemente lasciati alle spalle, tra la fine del 2021 e l’inizio dell’attuale 2022, pareva che ci fossero tantissime novità che stavano sobbollendo nel calderone de Il Paradiso Delle Signore, riguardanti i tantissimi personaggi presenti alle prese con le loro storie d’amore più o meno liete.

Da una parte -ad esempio- che “ha tenuto parecchio” banco è la famiglia Amato, che ha ritrovato la serenità accogliendo Armando, mentre la battaglia al fine di conquistare il cuore di Anna Imbriani tra Salvatore e Roberto si è protratta di molto.

Ma c’è un personaggio in particolare che si sta trovando al centro di una faccenda assai complessa ma al tempo stesso particolarmente gustosa per il telespettatori più affezionati… Di chi si tratta?

Ezio Colombo pronto a tutto pur di vivere alla luce del sole il suo amore con Veronica

Si sta ovviamente parlando di Ezio Colombo – che vede il magnifico volto del bravissimo Massimo Poggio, attore che non passa certo inosservato in primis per il suo fascino da bel tenebroso e in secundis per il tono basso e roco della sua voce “grossa” – costretto nei tempi più recenti a prendere una decisione dal taglio piuttosto drastico.

L’uomo-  infatti- essendo desideroso più che mai di poter vivere serenamente e liberamente la sua storia d’amore con Veronica, della quale è molto ma molto innamorato, si è mosso al fine di espletare del tutto le pratiche che dichiarassero morta la moglie precedente, anche se in realtà- non esiste ancora nessuna prova tangibile al riguardo, men che meno il ritrovamento della salma.

Pertanto sembra solo risultare ancora scomparsa e basta! Ma in tutto questo pare esserci una donna che sta per farne le spese

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma fa una scoperta choc

“Il terzo incomodo” Gloria vuole andarsene, ma Veronica glielo permetterà?

Si tratta di Gloria, che sebbene provi un profondo sentimento verso Ezio, ma non intende assolutamente interferire nella sua storia d’amore con Veronica, che l’uomo sembra aver scelto, per non dire palesemente preferito a lei, ha deciso di abbandonare Milano.

Ma  ciò sembrerà non passare inosservato all’occhio attento di Veronica, che comincerà a dubitare che l’amica  le sta nascondendo qualcosa, fomentando pesantemente i suoi dubbi riguardanti il reale rapporto che c’è stato fra il suo futuro marito e la donna.

Che succederà dunque?  Gloria lascerà Milano – avendo detto che il motivo è da collegarsi ad un suo nuovo impegno presso Firenze – mettendo a tacere definitivamente i dubbi nel cuore dall’amica, oppure Veronica sarà talmente divorata dal tarlo del sospetto da pretendere spiegazioni in merito prima di lasciarla partire?

 

Impostazioni privacy