Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma fa una scoperta choc

Il Paradiso Delle Signore nella puntata del 26 gennaio una semplice conversazione ascoltata da chi non dovrebbe sconvolgerà totalmente gli equilibri già delicati nel clima abbastanza teso che si è creato all’interno della serie… Ecco che cosa accadrà tra Gemma, Ezio e Gloria

Gemma scopre il matrimonio tra Ezio e Gloria

Enorme colpo di scena in arrivo per le prossime  puntate de Il Paradiso Delle Signore!

Il fatto andrà- come si suol dire-a spargere ulteriore benzina sulle fiamme già abbastanza copiose tra alcuni personaggi! Vediamo chi sono e che cosa accadrà, nel dettaglio…

Gemma ascolterà per puro caso una conversazione tra la madre Veronica e Gloria e verrà  tramite essa a conoscenza del fatto che Ezio è sposato con la capocommessa del Paradiso.

Salvatore vuole acquistare l’appartamento delle Veneri

Salvatore -nel frattempo -prenderà una decisione non di poca importanza che potrebbe porre un ulteriore punto di domanda sul proseguo della vicenda. Che cosa farà? In pratica deciderà di acquistare l’appartamento delle Veneri.

La decisione verrà palesata alle occupanti dell’abitazione che a quanto pare non ne saranno per nulla contente! Irene proverà anche a mitigare la faccenda telefonando al padre di Gabriella, proprietario dell’appartamento ove esse vivono come affittuarie tentando di persuaderlo dal rinunciare  a metterlo in vendita e mantenere loro come affittuarie.

Ma ci riuscirà a convincerlo? Come reagirà Salvatore a questa sua richiesta? Ne verrà- forse- a conoscenza?

Torna la passione tra Tina e vittorio, Umberto scopre dettagli un possibile inghippo…

Contemporaneamente a tutto ciò ci sarà anche un gradito ritorno di fiamma che allieterà la tensione generale,  tra Tina e Vittorio, che pare riaccendere fra di loro la passione di un tempo che ormai pareva sopita – Vi anticipiamo che i due  si lasceranno andare!

Tornerà anche “a tenere banco” la difficile situazione gestita da Vittorio,   e mentre lui sarà fortemente e quasi completamente impegnato nella cooperazione con i colleghi americani, Umberto Guarnieri  noterà “delle cose” alquanto  strane all’interno del contratto stilato da Vittorio al fine di ufficializzare il rapporto lavorativo. Di che cosa si tratta? Gliene parlerà apertamente, affrontandolo di petto o agirà alle sue spalle?

 

Impostazioni privacy