Uomini e Donne, la nuova Dama Beatrice: ecco chi è

Arrivata nel dating show di Maria De Filippi poco prima della pausa natalizia, conosciamo meglio Beatrice Iannicelli.

Il 10 dicembre Uomini e Donne è tornato in programmazione dopo la pausa natalizia. Nelle puntate immediatamente precedenti ha fatto il suo ingresso al Trono Over una nuova Dama: Beatrice Iannicelli. Beatrice è arrivata al dating show perché interessata a una persona in particolare: Armando Incarnato, da diversi anni presente nello show alla ricerca finora infruttuosa della sua anima gemella.

Arrivata per corteggiare Armando Incarnato

Beatrice Iannicelli 20220117-tipiu.com

La dama è rimasta colpita dal suo aspetto fisico ma anche dalla sua schiettezza e dal fatto di restare “sempre fedele a sé stesso” noncurante di ciò che dirà o penserà di lui la gente. In realtà, all’arrivo di Beatrice, Incarnato stava frequentando un’altra dama, Gloria, tuttavia ha deciso di far rimanere Beatrice con l’intenzione di conoscerla meglio. Chissà che non sia la volta buona?

Conosciamo meglio Beatrice, la nuova dama

Beatrice Iannicelli si è fatta notare per la sua avvenenza fisica, gli occhi di ghiaccio, il sorriso tenero e accattivante, le labbra carnose. È nata e lavora a Riva del Garda, tra Lombardia e Veneto, il 4 dicembre 1978 sotto il segno del Sagittario e ha perciò 43 anni portati benissimo, come le ha fatto notare la stessa Maria De Filippi facendole i complimenti. Tra l’altro, festeggia il compleanno un giorno prima della conduttrice, che è nata però diversi anni prima.

Un matrimonio, una figlia, un gatto

È venuta a Uomini e Donne a cercare l’amore ma nella sua vita c’è già stata una storia importante, anzi un matrimonio, da cui è nata la sua unica figlia, oggi quindicenne.  Beatrice è molto attiva sui social, particolarmente su Instagram, ama molto gli animali e infatti possiede un gatto e ha diversi tatuaggi.

Beatrice Iannicelli Instagram 20220117-tipiu.com

Dalla moda alla ristorazione

Dal punto di vista del lavoro, Beatrice ha una vasta esperienza nel campo della moda, avendo lavorato per anni in qualità di commessa nel settore e diventando poi una consulente di immagine. La pandemia però ha fatto nascere in lei l’esigenza e il desiderio di cambiamento e così ha iniziato una nuova avventura lanciandosi nel settore della ristorazione.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Armando Incarnato lascia il trono over: dove l’hanno chiamato

Oggi collabora con una sua amica nel locale di quest’ultima,  l’Officina 33 di Riva del Garda, ricoprendo varie mansioni e occupandosi di tutto, dal bar alla pizzeria. Spumeggiante e con tanti interessi, riuscirà a far capitolare l’indomito cavaliere di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy