Uomini e Donne, Armando Incarnato lascia il trono over: dove l’hanno chiamato

Uomini e Donne, Trono Over, l’affascinante cavaliere Armando Incarnato, uno dei maggiori punti salti del dating show di Canale 5, sarebbe pronto a lasciarlo per affrontare una nuova avventura televisiva. Ecco dove l’hanno chiamato

Uomini e Donne, Armando Incarnato pronto a lasciare il dating: prevista una nuova avventura in Tv per lui

Uomini e Donne, ovvero il dating show più amato, seguito e chiacchierato della Tv, tornerà, dopo la consueta pausa natalizia, a farci compagnia dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire al 10 gennaio.

Grandissimo protagonista, stando all’ascolto delle Anticipazioni, sarà il Trono Over con le sue dame e i suoi cavalieri.

Ritroveremo anche l’affascinante Armando Incarnato che ha festeggiato il Natale da single dopo aver vissuto momenti ad alta tensione in studio con Marika Geraci che gli ha lanciato parole al vetriolo e pesanti accuse, perlopiù tra le lacrime.

L’uomo di recente si è anche piuttosto riavvicinato a Ida Platano e le ha pure telefonato dopo la sua cocente delusione per la fine della sua storia con Diego Tavani.

E ora sono previste nuove dame, desiderose a conoscerlo meglio e a corteggiarlo. Tuttavia pare che lui sia pronto ad andarsene dalla corte di Queen Mary che tanta fama gli ha donato, per affrontare una nuova avventura, sempre in ambito televisivo.

Arriva la potente indiscrezione dal Web, in particolare dai Social…

Armando prossimo naufrago: pronto ” a tradire” Maria per la Blasi: la potente indiscrezione che arriva dal Web

In pratica pare che Armando sarà tra i prossimi naufraghi, dunque tra i concorrenti della prossima edizione dell’ Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi con il supporto di Massimiliano Rosolino.

La notizia è chiaramente molto forte anche perché conoscendo il carattere pepato del cavaliere che non possiede i classici peli sulla lingua, ci sarà di che divertirsi seguendo la sua avventura in questo reality che vede- a quanto pare- ” a questo giro” tra le concorrenti anche Loredana Lecciso con la figlia Jasmine.

E poi, a quanto pare, potrebbero sbarcare all’ Isola pure Asia Argento che come sappiamo possiede un bel caratterino, l’ex fidanzato di Pamela Prati Luigi Oliva e la giovane e bellissima moglie di Aldo Montano Olga Plachina.

In trattativa anche Giorgio Manetti: il cavaliere è ancora molto amato dal grande pubblico televisivo

In trattativa Ambra Angiolini, e se così fosse sarebbe davvero un colpaccio per il programma, Fortunato Cellino, famoso per Gomorra e Giorgio Manetti che, nonostante sia lontano da Uomini e Donne da molto tempo, è ancora rimasto saldamente nei cuori delle telespettatrici che sognano di rivederlo presto alla corte di Maria.

L’uomo, sempre molto affascinante e particolarmente attivo sui Social, sta lavorando moltissimo sul Piccolo Schermo nell’ambito delle televendite.

Ultimamente era salito alla ribalta della cronaca rosa per aver manifestato il suo desiderio di conoscere la dama Isabella Ricci che- però- oggi è felicemente fidanzata con il suo Fabio, conosciuto proprio in trasmissione.

Per quanto concerne le opinionista spuntano Solei Sorge e Giulia Salemi.

Impostazioni privacy