La verità di Simone Di Pasquale su Natalia Titova: “Ci siamo lasciati perché…”

A distanza di anni Simone Di Pasquale rivela il motivo alla base della fine della sua relazione con Natalia Titova: “Ci siamo lasciati perché…”

Ospite nel salotto di “Oggi è un altro giorno“, condotto da Serena Bortone e in onda nel primo pomeriggio ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 1, un dei ballerini di punta di “Ballando con le Stelle”, Simone Di Pasquale, ha parlato a cuore aperto della sua intensa storia d’amore con la collega Natalia Titova, oggi felicemente sposata con l’olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino.

Il loro primo incontro, come precisato da Simone Di Pasquale, risale al 1998 e galeotto fu il Campionato italiano dove parteciparono, complice un coreografo, in coppia classificandosi secondi. Poi, dopo l’esperienza in un musical, è arrivata l’avventura a “Ballando con le Stelle“: “Lei ed io abbiamo iniziato questa avventura a “Ballando” ed eravamo totalmente inconsapevoli. Venivamo dal mondo delle competizioni, ci hanno proposto questo format che già conoscevamo per via dei nostri colleghi. Lei – ha precisato Simone – non voleva accettare ma poi accettato: da 4 puntate iniziali alla fine ne abbiamo fatte 8. Abbiamo vissuto tre mesi e abbiamo capito il successo quando abbiamo iniziato a firmare alla fine della trasmissione autografi per strada.”

Simone Di Pasquale su Natalia Titova: “Ci siamo lasciati perché l’amore finisce”

Durante la settima edizione di “Ballando con le Stelle”, nel 2005, Simone Di Pasquale e Natalia Titova hanno deciso di comune accordo di separare le loro strade. I due non hanno mai chiarito nel dettaglio la causa della fine della loro relazione, ecco perché la padrona di casa, Serena Bortone, non si è lasciata sfuggire l’occasione per chiederlo al diretto interessato: “Perché ci siamo lasciati? Perché l’amore finisce ma restano un grande legame e un grande affetto“.

E che l’ex coppia si sia lasciata in buoni rapporti e che l’uno non serbi rancore verso l’altra e viceversa è confermato dal fatto che la conversazione in cui Simone Di Pasquale ha ripercorso le tappe della sua love story con Natalia Titova è avvenuta non solo alla presenza di quest’ultima ma anche di Massimiliano Rosolino, come detto, attuale compagno e padre delle due splendide bambine della ballerina russa.

Infatti i due ex rivali in amore hanno dato vita a un simpatico siparietto innescato dalla perenne tintarella della Titova. Stuzzicato dall’ex nuotatore, curioso di sapere se anche quando stava con lui Natalia Titova era freddolosa (“Ma tanti anni fa le faceva paura il freddo? Perché adesso è una specie di brasiliana. Adesso se ci sono 3 o 4 gradi dice: ‘Copriamo i bambini”), Simone Di Pasquale ha risposto ironizzando: “Quando l’ho incontrata in aeroporto era abbronzatissima, sembrava una cubana, giuro. Eeeh, quello che è stato è stato, Massimilià, ci ho dovuto lavorare un po’, eh!”.

LEGGI ANCHE –> Titova e Rosolino super famiglia: ecco le figlie, una balla come la mamma, l’altra nuota come il papà

Rosolino ha a sua volta replicato con una risatina non palesando, quindi, alcun segno di gelosia.

Impostazioni privacy