Titova e Rosolino super famiglia: ecco le figlie, una balla come la mamma, l’altra nuota come il papà

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, sono certamente una coppia molto longeva del mondo dello spettacolo. Ma come si sono conosciuti, come è nato e come si è sviluppato il loro grande amore nel tempo? Con la creazione di una bellissima famiglia. Ecco le loro figlie oggi, vero orgoglio di mamma e di  papà…

 

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, una coppia modello con due figlie che sono il loro orgoglio

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono quella che oggigiorno può essere tranquillamente definita una coppia modello del mondo dello spettacolo nostrano.

Un grandissimo amore- il loro- che ha portato alla nascita di due splendida figlie, Sofia e Vittoria, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

Le bimbe pare che abbiano tutta l’intenzione di seguire le orme dei loro fantastici genitori, una per quanto riguarda il nuoto e l’altra per concerne  la danza.

Durante un’ospitata, risalente all’ormai lontano ottobre 2021, a Oggi è un altro giorno i due si sono raccontati a cuore aperto ai microfoni della splendida Serena Bortone, parlando della loro vita e degli inizi della loro conoscenza.

Un amore nato in Tv a passo di danza

La conoscenza del nuotatore e della ballerina è avvenuta grazie ad un programma televisivo nel lontano 2006, quale Ballando con le stelle: lui era in gara mentre lei era la sua maestra.

Nonostante la mancata vittoria, loro sono stati comunque ampiamente premiati non solo dal grande affetto che i telespettatori hanno ampiamente dimostrato nei loro confronti fin dalla primissima puntata, ma anche- e soprattutto- dalla nascita del loro amore.

Un amore importante, vero e sincero visto che persiste tuttora e che è ancora più forte che mai. E che oggi può contare anche su un ulteriore arricchimento: le loro due figlie. Le avete viste? Sapete come sono diventate?

Una famiglia sorridente, sportiva e determinata

Possiamo ammirare la famigliola ben riunita, sorridente e  spensierata, qui sulla copertina di questo vecchio numero del settimanale familiare Gente, “il tutto documentato” da un post pubblicato dall’uomo sul suo profilo ufficiale Instagram, risalente al settembre 2020.

Questa la didascalia a corredo dello scatto. “Sportivi e determinati! Questo sogno per le mie cucciole. Il nostro obiettivo di genitori??? Motivarli e farli sentire al sicuro ❤️”.

Messaggio accorato sicuramente dettato dal cuore di un papà molto presente e determinato a dare tutto il suo appoggio e  a infondere grinta e coraggio alle sue creature, avendo capito la loro profonda vocazione sportiva per il loro futuro professionale.  Una per il nuoto e l’altra per la danza.

 

Impostazioni privacy