Ilary Blasi pubblica questa foto, sapete quanto costano le sue scarpe? Prezzo capogiro

La signora Totti non è solo una conduttrice delle Reti Mediaset molto apprezzata dal grande pubblico televisivo di ogni età, ma anche considerata- a buona ragione- una vera icona di stile, soprattutto dalle giovanissime. Seguitissima sui Social, in particolare su Instagram, tramite alcuni suoi selfie ci mostra non solo la sua quotidianità di mamma e di moglie, ma anche di donna che ama la Moda e il Fashion. E ora pubblica una foto dove ci mostra le sue nuove scarpe da ginnastica. Sapete quanto costano? Un prezzo da capogiro!

Tenetevi forte perché il loro trend della prossima stagione saranno le sneakers court 3.0, meglio se bianche. Ok, tenerle pulite a lungo può essere una vera impresa, ma non disperatevi perché esistono prodotti mirati alla loro pulizia, facilmente reperibili in commercio, che possono davvero fare miracoli! Certo, se le vostre scarpe sono particolarmente belle, eleganti e- soprattutto- assai costose anche la minima macchiolina, quella- per capirci- che serve una lente di ingrandimento per notarla o l’amica più ficcanaso, sempre pronta a puntarci contro il dito, è tutta un’altra faccenda! Pensate -per esempio- a quelle che indossa ultimamente la splendida Ilary Blasi. Le avete viste? Lei ce le mostra, tutta orgogliosa, su Instagram…

Le nuove scarpe di Ilary sono bellissime e…costano una fortuna! Prezzo da capogiro!

Eccole qui le sue nuove calzature, che ne pensate? Le trovate belle? Beh, c’è da augurarsi che, oltre a essere una gioia per gli occhi, lo siano anche per i piedi, visto che costano la bellezza di 758 euro!

Una cifra certamente alla portata di Ilary Blasi, visto che è una delle conduttrici di punta delle Reti Mediaset ed è sposata con il mitico Francesco Totti, ma non delle comuni portali che possono solo osservarle con un pizzico di invidia oltre che di ammirazione.

Le si può acquistare anche online e ovviamente-fanno parte delle nuovissima collezione primavera. Del resto, essendo lei una vera modaiola, poteva mai indossare qualcosa che non fosse di tendenza?

Anzi lei, ha voluto addirittura precorrere gli eventi, indossandole già ora, per una passeggiata o un giro di shopping nella Capitale!

 

Una vera femme fatale alla prima di House of Gucci

E quando si parla di eventi, come non si può ricordarla alla prima di House of Gucci? La sua mise, total black, da vera rocker, con tanto di borsalino di pelle nera, ha fatto molto parlare di lei. “Bella”, “sensuale”, “una vera femme fatale”, questi sono alcuni dei commenti che hanno letteralmente infiammato la Rete.

Tuttavia lo scatto ha anche fatto discutere per il fatto che con molta probabilità, pur essendo ” da Gucci” lei abbia indossato una cintura Chanel, come ha anche prontamente segnalato una sua fan.

Lei, dal canto suo, non ha risposto nulla e si è goduta gli applausi Social dei suoi sostenitori che non vedono l’ora di rivederla in Tv! E questo loro desiderio sarà ben presto ascoltato!

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi vestita così alla prima di House of Gucci: come si è presentata sul red carpet

L’isola dei Famosi, è quasi tutti pronto: Ilary sarà a breve nuovamente al suo comando!

Difatti in primavera inoltrata, non appena sarà conclusa la messa in onda della nuova edizione del GFVip, prolungata fino a marzo, e condotta anche “a questo giro” dal carismatico Alfonso Signorini, già direttore di Chi, che ogni settimana ci regala grandissime esclusive, arriverà lei con la sua Isola dei Famosi.

L’attesa si sta facendo particolarmente interessante, non solo per i nomi dei possibili naufraghi, ma anche dei nuovi opinionisti che dovrebbero essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Confermatissimo – invece- come inviato sarà Massimiliano Rosolino che gode della simpatia e della stima di Ilary.

Impostazioni privacy