Ilary Blasi vestita così alla prima di House of Gucci: come si è presentata sul red carpet

Ilary Blasi ama il fashion e il glamour e soprattutto la Moda. E poi ama sperimentare e giocare con i vari look, i più svariati outfit e i suoi capelli. E per  come si è mostrata alla prima di House of Gucci ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta. Pazzesca. Gli occhi erano puntati solo su di lei…

Ilary Blasi pazzesca alla prima di House of Gucci

Ilary Blasi è indubbiamente una delle conduttrici più amate delle Reti Mediaset. Donna bellissima, è sovente molto chiacchierata per aver sposato, ancora giovanissima Francesco Totti, con il quale ha costruito una meravigliosa famiglia della quale va -giustamente- tanto fiera.

Ma nonostante sia una mamma e una moglie molto presente, affettuosa e accorta, non ha affatto rinunciato a fare carriera. Inoltre ha sempre trovato il tempo da dedicare a se stessa e alla cura del proprio corpo. Non per nulla oggi, a 40 anni, è ancora in perfetta forma fisica, nonostante anche le svariate gravidanze.

Bellissima e sensuale, è anche una vera patita della Moda. E ora, in occasione della prima di House of Gucci, ha voluto stupire tutti, se stessa in primis, con un look davvero sensuale. Lei…pazzesca!

 

In total black, lei è bellissima…Ma attenzione al possibile… scivolone modaiolo!

Eccola la signora Totti in tutto il suo splendore in un look total black. Abito corto con manica lunga e collo alto, cinta in vita, scarpe dal tacco alto a spillo, autoreggenti e capellino di pelle a visiera. I capelli li ha lasciati lisci, sciolti. Sguardo da dura e make up impeccabile.

Il suo look ha convinto molti suoi fan e persino alcune dive del cinema, come Laura Chiatti che l’ha trovata bellissima.

Ma c’è anche chi ha sottolineato che la cinta che indossa non sia di Gucci ma di Chanel! Possibile che in tal caso la donna non si sia resa conto del piccolo scivolone modaiolo?

Nuovo colore di capelli per lei

Ma al di là di ciò, lei si è detta molto soddisfatta della prima che è anche stata l’occasione per mostrarsi con il nuovo colore: un biondo pesca che la donna ha  abbracciato nell’ultimo periodo. Ricordiamo che Ilary ama molto cambiare look soprattutto a livello di chiome ma che prima di tagliare i capelli o scegliere di cambiare tinta ci pensa sempre molto bene!

E così solitamente per dare adito alla sua voglia di cambiamento, decide di optare per delle splendide  parrucche, come ha anche più volte lei stessa raccontato e ribadito sia in alcune sue ospitate televisive sia durante alcune chiacchierate a cuore aperto per noti magazine cartacei che amano dedicarle sovente anche delle belle copertine.

 

Impostazioni privacy