Benedetta Rossi paura per la cuoca: ricovero e intervento chirurgico

Benedetta Rossi ha pubblicato un post in cui racconta di doversi sottoporre presto ad un intervento. I fan sono preoccupati, ma non perdono tempo a farle sapere che le sono vicini, con messaggi di auguri e di affetto.

L’annuncio di Benedetta Rossi

Appare sorridente, seppure forzato, Benedetta Rossi nel suo ultimo post. Ma le parole che allega alla foto, raccontano di una novità che nessuno si aspettava. La food blogger più amata dagli italiani informa i follower che ha un problema di salute. 

“Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto”. Comincia così l’annuncio che ha dato la chef attraverso il suo account Instagram.

L’intervento chirurgico

Benedetta Rossi è molto attiva sui social. Attraverso Instagram racconta della sua vita, dei suoi manicaretti in cucina, delle sue giornate con le amatissime zie, con il marito Marco e il suo cucciolone Cloud, arrivato dopo la morte di Nuvola.

“È un sorriso un po’ forzato in realtà ho qualche preoccupazione” continua il messaggio di Benedetta e aggiunge: “ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo.
Comunicare questi aspetti della vita sui social è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile.Intanto Vi auguro una bellissima giornata.”

Il calore dei fan

Il messaggio di Benedetta Rossi ha innescato subito i commenti dei fan: “in bocca al lupo @fattoincasadabenedetta .. non è il periodo migliore per stare in ospedale ma vedrai che andrà tutto bene un abbraccio,dacci notizie” scrive qualcuno, oppure “Forza Benedetta!!!!”, “Ti vogliamo bene tutti Benedetta” e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE —–> Benedetta Rossi, spuntano foto dal passato: irriconoscibile

Benedetta Rossi, da quando ha aperto il suo canale Youtube nel lontano 2009, in cui elargiva le ricette ai clienti del suo agriturismo, ha accumulato un successo dietro l’altro. La sua notorietà è cresciuta, diventando nel tempo un personaggio amatissimo sia di internet che della Tv,  grazie anche al programma che conduce su Real Time “Fatto in casa per voi”.

Oltre a stare dietro i fornelli la food blogger di Porto San Giorgio ha scritto anche dei libri di ricette: l’ultimo si intitola La nostra cucina, pubblicato con Mondadori Electa.

Impostazioni privacy