Benedetta Rossi, spuntano foto dal passato: irriconoscibile

Benedetta Rossi, spuntano fotografie fuori dal passato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente ben gestito con la complicità del marito Marco.   Ennesimo boom di like per lei!

Benedetta Rossi, la foodblogger più amata e seguita in Tv e sui Social dagli italiani

Benedetta Rossi è- indubbiamente una delle blogger e cuoche televisive più amate in assoluto dal grande pubblico di ogni età, dunque giovanissimi inclusi.

I suoi libri poi sono sempre un autentico successo e lei a tal proposito ha anche ringraziato, visibilmente felice e assai commossa, quasi fino alle lacrime, i suoi fan, tanto numerosi, per aver letto e aver acquistato il suo ultimo volume, pubblicando alcuni video a riguardo sulle Stories.

La donna è poi – a dir poco- seguitissima sui Social che gestisce da sola in collaborazione con amici fidati che tali sono fin da ben prima che lei venisse letteralmente travolta dal successo mediatico, e dal marito Marco che collabora con lei anche nelle registrazioni del programma Fatto in casa da Benedetta che prima di approdare in Tv era nato per il Web, in particolare per Youtube.

Ed è proprio su Internet, e ancor più su Instagram, che  Benedetta ha voluto fare un bel regalo ai suoi sostenitori, pubblicando una meraviglioso album di foto che provengono dal passato…  Ennesimo boom di like per lei!

 

 

Insieme a Marco, 25 anni fa quando non erano ancora una coppia: sorridenti e felici durante le loro passeggiate a cavallo

“A grande richiesta ecco le foto di 25 anni fa, quando io e Marco facevamo delle bellissime passeggiate a cavallo e non stavamo ancora insieme.
Sì lo so, non è stato proprio come vedersi arrivare il principe azzurro delle fiabe, ma è stato comunque tutto molto romantico😊❤️”, ha scritto lei stessa a corredo  degli scatti ( noi ve ne mostriamo uno, forse il più significativo) squisitamente vintage.

Giovanissimi, erano raggianti e felici. Per loro non fu, come lei stessa ha confessato, amore a prima vista, bensì un sentimento che è nato un poco alla volta, da una grande amicizia.

Ed è anche -forse- questo il loro segreto per essere ancora una coppia e marito e moglie dopo tanto tempo.

Il marito è diventato a sua volta una star come la sua celebre moglie e il loro nuovo cagnolone Cloud

Marco è sovente presente sia nei video che nelle foto della tanto celebre moglie che ha sempre sostenuto sia nelle varie attività del loro agriturismo che nei suoi progetti culinari e televisivi, svolgendo- a quanto pare- anche il ruolo di cameramen.

Diventato a sua volta molto famoso sul Web grazie a Benedetta, è sempre un piacere vederlo accanto a lei, così come al loro nuovo amico di pelo di nome Cloud che ha rubato letteralmente il cuore ai due coniugi, dopo l’immenso dolore che hanno provato entrambi per la scomparsa del loro adorato cagnolone Nuvola, avvenuta non molto tempo fa, che ha molto rattristato anche i followers della Rossi che avevano iniziato a volergli bene e ad affezionarsi seriamente a lui.

Impostazioni privacy