Amici21, Elena svolta sexy: truccatissima e sensuale, eccola come non l’avete mai vista

E’ appena uscita dal padre dei tutti talent, ovvero Amici di Maria De Filippi, ma la giovane cantante Elena, nonostante la cocente delusione, si è rimessa subito in pista. E per dimostrare che sta alla grande, si è mostrata così sui Social: bellissima e femminile più che mai!

Non è facile, dopo essere stati presi e scelti tra milioni di ragazzi, vedersi sfuggire il sogno tra le dita a un passo dalla finalissima. Lo sa bene Elena, una brava cantante, che faceva parte del team di Rudy Zerbi, attualmente a casa perché contagiato dal Covid.-19. Lei, che ha già alle spalle un buon curriculum, non se l’aspettava di essere mandata via  e tanto meno di notare che nemmeno la collega Paily, con la quale era stata messa in sfida dallo stesso insegnante, non sia stata confermata. Ma, nonostante ciò, l’artista, dopo essersi asciugata le lacrime, si è rialzata e ha ricominciato a credere nelle sue potenzialità, grazie anche all’amore dei nuovi fan, acquisiti dopo la sua esperienza ad Amici.

Amici21, l’uscita dalla scuola della cantante Elena ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori

Che sia brava non c’è alcun dubbio ma la sua voce non ha convinto pienamente il suo coach, e così Elena se ne è dovuta andare dalla scuola, lasciando l’amaro in bocca ai telespettatori. Eppure lei è una già piuttosto navigata nel mondo delle sette note e che ha già avuto modo, nonostante la sua assai giovane età ( ha solo 19 anni, ndr) diverse esperienze.

Non per nulla ha vinto nel 2019 Sanremo Young dove ha anche sfidato Tommaso Cesana, “vecchia conoscenza” di Amici. Insomma, quando si è presentata alla corte di Queen Mary non era propriamente una novellina e se ha vinto quel prestigioso concorso è perché la ragazza ci sa fare! Evidentemente il suo stile non piace a Zerbi che, in sostanza, non la trova abbastanza convincente.

Ciò no toglie che lei potrà comunque farcela a sfondare nella Musica, ora più che mai, visto che il programma, al di là che si riesca a vincerlo o arrivare alla finale, è un’ottima vetrina per farsi conoscere sempre a più ampio raggio sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori.

Nella scuola ha ritrovato anche il suo celebre ex, il figlio di Gigi. Epiche le loro litigate nella casetta!

Tra l’altro la ragazza è stata molto chiacchierata fin dal suo ingresso nella scuola per la sua passata frequentazione con Luca D’Alessio, figlio del mitico Gigi, che ha scelto come nome d’arte LDA, proprio per tentare di non passare per ” il figlio di…”, proponendo un genere musicale molto differente rispetto al noto e amatissimo cantautore partenopeo.

I due- è bene sottolinearlo per dovere di cronaca- si sono detti addio ben prima di incominciare la loro esperienza, certamente fondamentale per entrambi, nella scuola, a quanto pare per decisione del giovane.

Poi si sono ritrovati insieme, nella casetta, a essere seguiti entrambi dallo stesso insegnante e – a quel punto- non hanno potuto ignorarsi. Pian piano hanno iniziato a volare stracci e a rimbeccarsi per qualsiasi cosa. Le loro litigate sono diventante epiche e ben presto virali!

LEGGI ANCHE -> LDA Avete mai visto la splendida sorella? Chi è la figlia di Gigi D’Alessio

Eccola sui Social: più sensuale che mai. Una vera bomba sexy!

Tuttavia pare che a Elena tutto questo sia scivolato via di dosso visto che, conclusa la sua esperienza ad Amici e quindi  finite anche le sue arrabbiature a causa dei continui dissapori con l’ex, ha ricominciato a farsi viva sui Social, in particolare su Instagram.

Eccola, diversissima rispetto a come siamo stati abituati per diversi mesi a vederla in tv: ben truccata, con tanto di rossetto rosso mat sulle labbra. Capelli sciolti, gellati, effetto bagnato, molto sensuale, lasciati indietro.

Il suo sguardo è languido e il suo gesto si sfiorarsi il viso con la mano la rende ancora più seducente. Il suo seno è messo ben in evidenza dalla sua scelta, piuttosto furba, di indossare un abito, molto elegante, privo di maniche e di spallini.

Lei è incantevole e una vera bomba sexy: a vederla così LDA, cambierà forse idea e tornerà in ginocchio dalla ragazza?

Impostazioni privacy