LDA Avete mai visto la splendida sorella? Chi è la figlia di Gigi D’Alessio

LDA è il nome d’arte con cui un giovane talento si è presentato ad Amici 21. Lui è bellissimo, ma avete mai visto la sorella? Di una bellezza travolgente e sconvolgente…

Amici21, LDA, un autentico talento alla corte di Queen Mary. Ma, lo chiarisce, nessuna raccomandazione da papà Gigi! Loro due sono diversissimi, come il giorno e la notte

L’edizione attualmente in corso di Amci di Maria De Filippi, la 21esima per l’esattezza, pullula di autentici talenti, sia a livello musicale che danzereccio. Tra di essi figura anche quello di LDA, un giovane cantante che ha immediatamente calamitato l’attenzione dei docenti così come del pubblico a casa. Forte e determinato, è stato però ben presto associato in maniera piuttosto diretta alla figura del celebre padre,  nientemeno che Gigi D’Alessio.

Tuttavia lui ha scelto di non presentarsi con il suo vero nome,  bensì con uno pseudonimo proprio con il preciso intento di cavarsela da solo nel mondo delle sette note, che il padre Gigi ha già ampiamente conquistato fin da giovanissimo. Inoltre i due possiedono uno stile musicale molto diverso.

Il ragazzo poi, nel corso delle puntate del talent, ha anche chiaramente detto quanto sia stata dura per lui farsi conoscere senza per forza di cose essere considerato il figlio di Gigi e riuscire e  a crearsi una sua riconoscibilità personale.

“Ho voluto far capire che io sono un’altra cosa rispetto a quello che fa papà. Siamo due stili differenti, due tipi di scrittura diversi. Siamo il giorno e la notte nella musica“,  ha spiegato durante una delle sue numerose lezioni con l’insegnante Rudy Zerbi.

Nonostante ciò Luca, nato dal matrimonio di Gigi con Carmela Barbato, la sua prima moglie, è molto legato al papà e ai fratelli maggiori, quali Claudio, sua volta diventato padre più volte, e Ilaria. Ma a proposito, avete visto com’è diventata ora sua sorella? Un autentico splendore.

Ecco Ilaria D’ Alessio oggi, sempre più bella. Un autentico splendore

Come potete notare Ilaria è molto diversa dal punto di vista estetico dal fratello. Se infatti lui assomiglia di più a Gigi, lei molto più simile alla mamma. Ilaria è castana e  con gli occhi verde scuro. Classe 1992, è spesso intervenuta sui Social per parlare del padre e della sua ormai ex compagna, la splendida Anna Tatangelo, con la quale ha messo al mondo anche Andrea.

E’ una ragazza studiosa e nel 2017 ha conseguito una laurea, presso Università La Sapienza di Roma, in Scienze Politiche. A tal proposito il giorno della consegna del diploma, momento assolutamente emozionante per lei e per  la sua  famiglia, la ragazza ha scritto in un lungo post: “Vorrei ringraziare mia madre e mio padre dal profondo del cuore per avermi dato la possibilità di realizzare i miei sogni, vi amo da morire ❤️Ringrazio la mia famiglia, i miei fratelli, le mie zie, cugini, per avermi dimostrato un amore e un affetto UNICO. Vorrei ringraziare i miei amici venuti da ogni parte d’Italia e non solo, per festeggiare insieme a me.. Grazie ai miei compagni di corso per questi splendidi anni fatti di dedizione, gioie e momenti di panico🙈 Grazie a chi con un messaggio, una chiamata mi ha fatto sentire il suo affetto. È STATO IL GIORNO PIÚ BELLO DELLA MIA VITA!! HO IL CUORE PIENO DI GIOIA! GRAZIE ❤️

La famiglia D’ Alessio si sta per allargare: in arrivo un nuovo bambino

Un gioia che la Ilaria proverà  nuovamente e ben presto, poiché la famiglia D’Alessio si sta per allargare: difatti la nuova e assai giovane compagna di Gigi, la bellissima Denise Esposito, sta per mettere al mondo una nuova creatura, che sarà  dunque un nuovo fratellino per lei, Claudio e Luca, che attualmente è ancora in forza nella scuola di Amici.

Ed è qui che il ragazzo riceverà una splendida sorpresa nella puntata che vedremo in onda nel primo pomeriggio su Canale 5, il 31 ottobre. Oltre a interpretare il brano del papà L’Amore Che Non C’è, riceverà un collegamento molto speciale con il fratello Claudio, al quale è molto legato.

 

Impostazioni privacy