Romina Power in costume irriconoscibile [FOTO]

Romina Power, l’artista statunitense, nonostante lo scorrere del tempo è ancora bellissima. L’ex moglie di Albano Carrisi, adora interagire con i sui fan attraverso i social ma, di recente la bella Romina è stata sommersa dalle critiche.

Romina Power irriconoscibile nello scatto del passato

Romina Power ha postato di recente uno scatto sul suo profilo Instagram ed è partita la polemica social! In tantissimi infatti sostengono che nella foto in questione, Romina sia letteralmente irriconoscibile! L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha fotografato uno scatto che la ritrae in costume da bagno e che aveva appeso al muro come ricordo.

Scattata la foto ha voluto condividere lo scatto con i suoi followers, ma sono partite le critiche! In tantissimi le hanno fatto i complimenti ma c’è anche chi sostiene che sia davvero cambiata!

Di fatto la foto risale a qualche anno fa, quando la cantante era davvero molto giovane, ed è ovvio che il passar del tempo le abbia procurato qualche piccolo cambiamento, come accade per tutti del resto!

leggi anche ——> Albano a 77 anni vive qui, la casa da sogno del cantante di Cellino San Marco

Invecchiare con eleganza e bellezza

Romina ha un buon rapporto con la sua immagine, ma non è di certo ossessionata dalla sua immagine e dal modo in cui appare, le critiche quindi non l’hanno scalfita più di tanto! Il suo rapporto con la bellezza è singolare:

“Ho poca pazienza per guardarmi allo specchio e vedere se devo correggere questo o quest’altro. Mi guardo poco. Il passare del tempo lo vedo come lo vediamo tutti, ma non mi preoccupa più di tanto”-ha dichiarato Romina Power nel corso di intervista per Spavalda.

Impostazioni privacy