Albano a 77 anni vive qui, la casa da sogno del cantante di Cellino San Marco

Albano è uno dei cantanti italiani più famosi ed apprezzati al mondo! La curiosità nei sui confronti è altissima e di lui, sappiamo tanto! Ma avete mai visto dove vive? Un paradiso.

La dimora da sogno di Albano

Al Bano Carrisi è uno degli artisti nostrani più apprezzati del panorama musicale italiano e non solo. Conosciuto in tutto il mondo per la sua timbrica e per il sodalizio professionale e sentimentale con la sua ex moglie Romina Carrisi, il cantante continua a mietere consensi.

Il talentuoso artista è infatti considerato uno dei maggiori esponenti della musica italiana nel mondo, le sue canzoni sono diventate hit intramontabili ed a distanza di anni, il suo successo non accenna a diminuire.

I rapporti con l’ex Romina Power

Oggi, il cantante è sentimentalmente legato alla showgirl Loredana Lecciso, ha un buon rapporto con la sua ex moglie Romina Power ed ha una bellissima famiglia. Di lui sappiamo tanto, ma avete mai visto dove vive?

Albano vive a Cellino San Marco in una splendida tenuta immerse nel verde, un posto incantevole che il cantante ha ribattezzato come il “regno della felicità”. La sua villa è a dir poco spettacolare, immersa in ettari di verdi che la circondano, come una cornice! Una residenza da sogno nella quale il cantante adora vivere.

Leggi anche —–> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

Impostazioni privacy