Uomini e Donne, Marcello scoppia in lacrime disperato: il (triste) motivo

Le anticipazioni di Uomini e Donne vedono ancora protagonista il nuovo cavaliere del trono over Marcello Messina. Dopo aver chiuso in maniera anche abbastanza turbolenta la sua frequentazione con Ida Platano è di nuovo al centro dell’attenzione.

Marcello Messina non trattiene le lacrime a Uomini e Donne

Secondo quanto riportato dalle talpe che hanno assistito alle registrazioni, l’agente immobiliare di Torino sta conoscendo la siciliana Marika, ex dama che ha intrecciato una conoscenza anche con Armando Incarnato, ma le cose non sembrano andare bene. Marcello sembra essere frenato (così come ribadito anche dalla Platano durante la loro frequentazione) e un episodio accaduto in studio potrebbe essere la risposta ai tanti dubbi che aleggiano intorno al cavaliere.

Pare infatti che, durante la scelta di Matteo (il tronista che ha deciso di lasciare la trasmissione con la corteggiatrice Noemi) il 47enne sia scoppiato in lacrime dinanzi alle parole d’amore dei due. La padrona di casa Maria De Filippi ha subito chiesto al diretto interessato la motivazione delle sue lacrime e la sua risposta ha lasciato tutti di stucco.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Marcello nei guai. Arriva la segnalazione choc

Critiche a Uomini e Donne

Marcello ha dichiarato di aver pensato alla fine della sua storia con la ex fidanzata, un amore durato a lungo e terminato meno di un anno fa. In studio sono subito scattate le polemiche, in particolare a sollevare critiche pare siano stati gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Che Marcello non sia davvero pronto a tutto ciò?

 

Impostazioni privacy