Uomini e Donne, Marcello nei guai. Arriva la segnalazione choc

Arrivano le prime grane per Marcello Messina, il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha da poco chiuso la sua brevissima relazione con la dama Ida Platano. 

Il comportamento di Marcello ha insospettito Ida

Sembrava essere nato un grande amore ed invece si è rivelata una bolla di sapone. La frequentazione tra Ida e Marcello si è bruscamente interrotta dopo qualche settimana in cui entrambi avevano dichiarato sentimenti reciprocamente. Ma cosa è successo nel dettaglio?

In una delle scorse puntate andate in onda, la parrucchiera di Brescia ha rivelato dettagli intimi della sua uscita con Marcello ed ha detto chiaramente di essere stati insieme. La cosa non è affatto piaciuta all’agente immobiliare di Torino che non ha preso molto bene la confessione della donna ed è arrivato addirittura a minacciare dietro le quinte un non perdono.

La reazione di Marcello ha insospettito Ida che già insicura ha fatto intendere che il cavaliere non avesse piacere nel raccontare i dettagli della loro serata perchè avrebbe qualcosa da nascondere.

Ad avallare questa tesi una segnalazione arrivata a Denianira Marzano che ha prontamente pubblicato sulle sue Storie Instagram.

Al momento il bel cavaliere ha preferito non controbattere alle accuse ricevute e il tutto è, come dice Deianira, da verificare.

 

Impostazioni privacy