Uomini e Donne, Marcello ha lasciato Ida | Nuova batosta dopo Riccardo Guarnieri

Il cavaliere Marcello Messina, new entry del trono over di Uomini e Donne, dopo aver deciso di concedersi una chance nella frequentazione con la dama Ida Platano, pare abbia mollato la presa.

Ida Platano lasciata da Marcello: nuovo dolore per la dama del trono over

Già nelle scorse settimane il bel 47enne torinese aveva dato segni di cedimento: dopo alcune uscite di Ida non proprio felici, ha iniziato a nutrire dei dubbi verso di lei. L’agente immobiliare non ha particolarmente gradito la poca riservatezza della Platano, che al centro dello studio, durante alcuni confronti si è lasciata andare a delle dichiarazioni sulla loro intimità.

Le sue parole hanno fatto tentennare in studio Marcello al punto che ha iniziato a pensare che tra i due ci fosse una fortissima incompatibilità di carattere. Una differenza che evidentemente è diventata insormontabile e che nei giorni scorsi, secondo le anticipazioni, lo ha portato a chiudere definitivamente la frequentazione, nonostante sin dall’inizio si era detto molto preso e coinvolto.

Leggi anche ——> Uomini e Donne, Marcello tutte pazze per lui: cosa sta succedendo sul suo profilo Instagram

Come l’avrà presa Ida?

Ida Platano dopo la fine della sua travagliata storia d’amore con Riccardo Guarnieri aveva ricominciato a sorridere e lasciarsi andare proprio accanto a Marcello. Durante una delle puntate andate in onda si è assistito anche ad una vera e propria dichiarazione: “Ho perso la testa per te”, ha detto con occhi sognanti. Ma evidentemente il sentimento e la voglia di innamorarsi non le è bastato: Ida, forse complice il dolore appena passato, come anche sottolineato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non riesce ancora a mettersi in gioco del tutto.

Impostazioni privacy