Uomini e Donne, Marcello tutte pazze per lui: cosa sta succedendo sul suo profilo Instagram

Il nuovo protagonista di Uomini e Donne Marcello è indubbiamente da qualche settimana star dei social. Il bel torinese 47enne ha intrapreso una conoscenza con la storica dama Ida Platano e complice la sua dolcezza e la sua intelligenza ha già fatto capitolare schiere di fan.

Marcello Messina corteggiato su Instagram

Il suo profilo Instagram, che conta poche foto e qualche video, è stato letteralmente preso d’assalto dalle ammiratrici che a margine degli scatti pubblicati, anche se non recentemente, gli lasciano complimenti e frasi d’amore. Un “successo” a cui forse il cavaliere è però abituato: come ha lasciato intendere in una puntata andata in onda qualche settimana fa, sa di piacere alle donne e di riscuotere consensi. Come la prenderà la sua nuova conoscenza Ida?

Leggi anche —–> Uomini e Donne trono over, che lavoro fa Marcello corteggiatore di Ida Platano

Ida e Marcello già finita a Uomini e Donne?

Dopo una partenza sprint le cose tra i due sembrano essere già rallentate: Marcello ha iniziato a nutrire qualche dubbio nei confronti della parrucchiera di Brescia e sta mettendo in discussione la loro capacità di comprendersi. Durante un confronto avvenuto giorni fa ha dichiarato: “Dobbiamo capire se siamo compatibili. A volte ho l’impressione che tu non mi capisca”.

Impostazioni privacy