Uomini e Donne trono over, che lavoro fa Marcello corteggiatore di Ida Platano

Ida Platano, dopo tanto dolore e lacrime versate, è riuscita finalmente a ritrovare il sorriso tra le braccia di un altro uomo. Capelli brizzolati, aitante ed avvenente, Marcello Messina ha tutte le carte in regola per essere il nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Chi è e che lavoro fa Marcello Messina del trono over

Marcello vive a Torino, ha 47 anni ben portati e lavora come agente immobiliare. Carattere introverso, ha un profilo Instagram che non aggiorna frequentemente e sul quale è possibile vedere alcuni suoi scatti e quelli del suo cane.

Non ha figli e non ha mai convissuto, secondo quanto dichiarato da lui, ed è arrivato a Uomini e Donne per cercare l’amore della sua vita e mettersi alla prova.

Come procede la conoscenza con Ida Platano

Intanto la frequentazione, seppur iniziata da poco, con la dama Ida Platano, dopo un momento di turbolenza sembra aver trovato il suo equilibrio. I due si piacciono davvero molto e sono presi l’uno dall’altra al punto che la bella bresciana si è già dichiarata. In una puntata andata in onda qualche giorno fa, con aria sognante ha detto al cavaliere: “Ho perso la testa per te”.

Impostazioni privacy