Grande Fratello Vip, scatta l’ auto-censura nella casa: mai accaduto prima

Durante la puntata andata in onda del GF Vip Amedeo Goria non perde tempo e, durante la notte, tenta un approccio con Ainett, la quale non ha gradito la cosa. Ecco cosa è successo. 

 

Al GF Vip Amedeo Goria non controlla le mani

La nuova stagione del reality è cominciata da meno di una settimana e già fioccano le minacce di squalifica per i nuovi concorrenti. A finire nel mirino delle critiche questa volta vi è il giornalista sportivo concorrente del GF Vip Amedeo Goria e gli atteggiamenti inopportuni tenuti durante la notte con Ainett Stephens. La passione per le donne di Amedeo è ampiamente conosciuta, ma quando l’interesse sfocia nella molestia i fatti si rendono inaccettabili.

Ex marito di Maria Teresa Ruta, dalla quale ha avuto due figli, è definito dalla sua stessa figlia Guenda un “poligamo”. Goria è inoltre entrato al Grande Fratello è quantomeno ambigua: entrato nella casa dichiarandosi single, sarebbe in realtà legato alla modella e influencer moldava Vera Miales. La donna non ha gradito le dichiarazioni del giornalista e sta sfruttando i social per difendere quella che per lei è la loro storia d’amore. In una storia su Instagram Vera addirittura insinua che sia Ainett ad allungare le mani su di lui.

Le rivelazioni di Ainett

La “gatta nera” ha rivelato, durante una conversazione con Francesca Cipriani, ha raccontato quanto accaduto durante la notte. Amedeo avrebbe infatti cercato di fare dei grattini sulla schiena della show girl, che non ha affatto apprezzato il gesto. Quando la Cipriani insiste chiedendo ad Ainett se Amedeo avesse allungato le mani, la donna si limita a lanciarle uno sguardo molto eloquente. La redazione del GF Vip ha anche pubblicato un tweet a tale riguardo sulla vicenda, prontamente cancellato nel giro di pochi minuti. Alfonso Signorini si è detto molto severo nei confronti di chi si comporta in modo scorretto durante il programma: vedremo nelle prossime ore quanto duramente reagirà agli atteggiamenti di Goria.

Leggi anche -> Grande Fratello, ricordate Massimo Scattarella? Eccolo oggi barba lunga e muscoli

Leggi anche -> “E’ caduto, interrompete la trasmissione”, panico al trono over di Uomini e Donne

Impostazioni privacy