Grande Fratello, ricordate Massimo Scattarella? Eccolo oggi barba lunga e muscoli

Massimo Scattarella, indiscusso protagonista delle decima edizione del Grande Fratello, vinta da Mauro Marin, è da tempo sparito dalle scene. Al di là di qualche ospitata in salotti televisivi, poi non l’abbiamo più visto sul Piccolo Schermo. Sapete che cosa sta facendo oggi e com’è diventato?

Massimo Scattarella, dal Gf10 all’oblio

La decima edizione del GF, padre di tutti i reality, che da qualche anno può anche contare sulla versione vip, è stata indubbiamente una delle più interessanti. Vinta da Mauro Marin, ha visto la partecipazione -fra gli altri- delle bellissime Veronica Ciardi e Sarah Nile, e del simpatico Massimo Sacattarella, denominato Pitbull, per il suo fisico atletico e muscoloso.

Nonostante fosse molto amato dal grande pubblico, poi dopo la sua partecipazione al GF è sparito dalle scene. Ovviamente non subitaneamente perché prima ha partecipato in qualità di opinionista e gradito ospite in alcune trasmissioni, seppur molto poche, visto che la sua partecipazione alla trasmissione è stata bruscamente interrotta non per via di una nomination, ma a causa di un gesto, assolutamente poco educato e rispettoso, che ha suscitato l’ira dei telespettatori e lo sgomento degli autori, oltre che dei suoi compagni d’avventura.

L’uomo, infatti, aveva bestemmiato. E per la bestemmia, che oggi costituisce anche reato, il Grande Fratello prevede l’espulsione immediata dalla Casa più spiata d’Italia. Da allora di lui si sono perse un po’ le tracce, ma sapete che cosa sta facendo e com’è diventato oggi?

Fa il personal trainer e convive con Stella

Ha 45 e svolge il mestiere di personal trainer, in nome della sua grandissima passione per lo sport, e in particolar modo, per il body building. Lo ha rivelato lo stesso durante un’intervista rilasciata piuttosto di recente. “Oggi lavoro come personal trainer. Io e la mia fidanzata abbiamo acquistato una piccola villetta. Abbiamo acceso un mutuo e ora stiamo cercando di avere un bambino”.

Ma chi è la fortunata? “Si chiama Stella, ha 37 anni e lavora in una ditta di ceramiche, fa l’arredatrice. E’ la donna della mia vita. Quando arrivi a 45 anni diventi un cane da tartufo, nel senso che capisci subito quando una donna è quella giusta, e lei lo è”.

Massimo, che vive a Bari, oltre a svolgere il mestiere di personal trainer, prosegue anche quello di bodyguard.

Oggi è un uomo realizzato

Insomma, pare che si sia realizzato, sia dal punto di vista professionale che sentimentale, visto che è felicemente fidanzato e convinto di aver trovato la donna giusta. E a proposito di donne, nella Casa è stato molto vicino a una bellissima  e molto ma molto sensuale. Vi ricordate chi? Ma certo, stiamo parlando di Veronica Ciardi. I due trascorrevano molto tempo insieme, parevano attratti l’uno dall’altra, ma poi, una volta usciti dal reality, hanno smentito la nascita di un flirt. Inoltre non sono mai stati beccati insieme, seppur siano rimasti  legati da un sentimento di sincera amicizia.

 

Impostazioni privacy