Albano, dichiarazione inaspettata sull’ex Romina Power: “Tra di noi…”

In una recente intervista rilasciata al quotidiano Oggi Albano si lascia andare ad alcune importanti dichiarazioni riguardo il matrimonio con la ex Romina Power. Ecco cosa ha detto il cantante.

Albano e Romina: il grande amore e la tragedia

La storia d’amore di Albano Carrisi e Romina Power ha fatto sognare tutta l’Italia. Era il lontano 26 luglio 1970 (ben cinquantuno anni fa) quando in una chiesa gremita i due artisti, giovanissimi, si giurarono eterno amore. Dalla loro unione nasceranno quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr Jolanda. I due fondano anche il duo artistico che per anni avrebbe fatto sognare l’Italia, cantando del loro amore. Purtroppo una tragedia arriverà a segnare la loro unione: la primogenita Ylenia scomparirà misteriosamente nel 1993, a soli ventitrè anni, e nessuno ne avrà mai più notizia. La tragedia trascina ben presto la famiglia in un vortice sempre più buio, fino a che Romina e Albano non decidono di separarsi.

La verità sulla fine del matrimonio

La scomparsa di Ylenia ha creato una profonda e insanabile frattura nella famiglia Power-Carrisi. Ad oggi, nessuno ha idea di cosa sia accaduto alla ragazza, anche se è facile presumere che le cose siano andate per il peggio. Albano ha raccontato che lui e Romina avevano visioni profondamente diverse sull’accaduto. Albano è infatti certo che la figlia sia morta, mentre Romina è tutt’ora convinta che Ylenia si sia volontariamente allontanata dalla famiglia e che sia ancora viva. Nel 1996, a tre anni dal tragico avvenimento, Romina sceglie di andarsene.

“Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte“ dichiara Albano durante l’intervista con il settimanale Oggi. “Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita. Io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso“. Al Bano è infatti legato sentimentalmente a Loredana Lecciso da ben ventuno anni. La differenza di età (78 anni lui, 48 lei) non ha mai costituito un problema per la coppia. Durante l’intervista è intervenuta anche Loredana, che ha affermato: “I momenti difficili ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio“. “Il senso della famiglia è imprenscindibile“, ha continuato Albano, “Siamo pronti a fare qualsiasi sacrificio per i nostri figli. Poi ci sono l’umiltà e la solidità: siamo stati bravi soldati“.

Leggi anchhe -> Romina Power in costume irriconoscibile [FOTO]

Leggi anche -> Albano a 77 anni vive qui, la casa da sogno del cantante di Cellino San Marco

 

Impostazioni privacy