Vittorio Sgarbi, conoscete le figlie? Ecco chi sono Evelina e Alba [FOTO]

Che Vittorio Sgarbi sia un uomo che subisca la bellezza e il fascino femminile è cosa certa, così come lo è il fatto che ha avuto storie e flirt a non finire. Ma non molti sanno che è anche padre di due bellissime ragazze. Le avete mai viste? E soprattutto sapete in che rapporti sono oggi con il padre?

Vittorio Sgarbi, nelle vesti di papà, non solo di Carlo

Che Vittorio Sgarbi sia un grandissimo latin lover e un vero e autentico estimatore della bellezza femminile, è ormai cosa nota  a tutti, così come lo è il fatto che, nel corso del tempo, ha avuto storie e flirt con tantissime starlette della televisione italiana, manager, imprenditrici e artiste e tuttotondo.

Ma ciò che non è noto ai più è il fatto che il celebre critico d’arte, autentico re dei salotti televisivi, sia anche padre. E lo è non soltanto di Carlo, nato dalla sua precedente relazione con Patrizia Brenner, ma anche di due splendide ragazze. Le ha presentate ufficialmente durante una puntata di Live Non è La D’Urso.

Ecco la bellissima Evelina, amante dei quadri come il  celebre papà

La prima a essere riconosciuta è Evelina ed è nata dall’unione di Vittorio con una donna di Torino, con la quale ha avuto, a sua detta, un flirt molto breve”. La giovane possiede degli splendidi capelli rossi e un’immensa passione per quadri e monumenti. E in questo è molto simile al papà, con il quale ha un ottimo rapporto, sebbene vivano lontani. Di lei, il critico, ne aveva parlato per la prima volta in un’intervista rilasciata a Novella 2000, nella quale aveva anche rivelato che, in realtà, “non ha mai voluto diventare padre ma che comunque ha cercato di instaurare una sorta di legame con i figli“.

“Sono solo un genitore biologico. Carlo, il primo figlio, l’ho avuto perché la donna aveva smesso di prendere la pillola senza dirmelo. Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente, e lei ne ha tratto vantaggio dal rapporto con me.”. Con la donna, nonostante abbiano una figlia un comune, pare che non abbia più alcuna forma di rapporto.

Leggi Anche -> Sgarbi, la verità sulla rottura con Elenoire Casalegno: “Lei ha iniziato a…”

Leggi Anche -> Barbara D’Urso tuffo ad alta tensione: si butta così, ma quando esce dall’acqua.. VIDEO

Alba, la figlia prediletta

Alba, che gli assomiglia dal punto di vista fisico ed estetico tantissimo a Vittorio,  è nata dalla relazione con un soprano albense. Vive a Tirana e studia musica elettronica. Di lei il padre  ha detto, mostrando un certo orgoglio paterno: “Alba, la  mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco.”.

Non per nulla pare che sia lei la figlia prediletta e della quale ha seguito maggiormente la crescita. La stessa cosa non si può dire invece di Evelina, che ha  conosciuto il papà quando era già grande. Inoltre bisogna ribadire che se con la mamma di Alba vigono rapporti piuttosto cordiali, con quella di Evelina ne vigono ben più tesi.

Ma se con le figlie femmine oggi riesce comunque a svolgere il suo ruolo genitoriale, la stessa cosa non si può dire per quanto concerne il figlio primogenito, l’unico maschio, Carlo, che pare non ne voglia sapere del tanto celebre genitore.

Impostazioni privacy