Sgarbi, la verità sulla rottura con Elenoire Casalegno: “Lei ha iniziato a…”

Che Vittorio Sgarbi sia un grande estimatore della bellezza femminile è cosa nota. Ma non tutti sanno che anni fa è stato fidanzato con la splendida Elenoire Casalegno. Ma sapete per quale motivo è finita tra i due? A ritornare sull’argomento è il critico d’arte.

Elenoire Casalegno, bellissima e sensuale ex di Vittorio

Vittorio Sgarbi ha sempre dimostrato di essere un autentico estimatore della bellezza in toto, non solo in qualità di eccellente critico ed esperto d’arte, ma anche per quanto concerne la scelta di partner femminili, molto più giovani di lui, con le quali ama accompagnarsi. L’uomo, dal carattere decisamente fumantino e autentica star dei salotti televisivi, fa sovente parlare di se nel vasto mondo del Gossip per via delle sue storie d’amore, che spesso  sono pure piuttosto brevi, ma comunque molto chiacchierate e passionali.

Tra le sue ex fiamme figura una splendida showgirl che ha fatto sognare in passato milioni di uomini grazie a scatti  molto ma molto sensuali e a un calendario davvero hot. Tra i suoi più grandi fan ed estimatori vi è anche Cesare Cremonini. Si tratta della splendida Elenoire Casalegno, che quando ha iniziato la sua liason amorosa con Vittorio era poco più che una ragazza. Tra di loro vi era una notevole differenza di età, ma è stato solo questo il motivo della loro rottura?

I tatuaggi sul corpo della Casalegno, il motivo del loro addio

Certamente no, anche se pure quello è stato un motivo importante e da non sottovalutare. Ma a spiegare la motivazione principale della fine della loro liason è stato Vittorio, che nel farlo, in nome del suo carattere particolarmente pepato, ha voluto lanciare alla sua ex anche qualche frecciatina: “E’ durata poco, per un tempo breve. Lei si è fatta riconoscere. Per me c’è stato un palcoscenico e lei è apparsa al mondo, una meraviglia. Come Venere che sorge dalle acque. Potevo fare il suo agente più che il suo amante. Poi si è coperta di tatuaggi e io ho aperto una polemica con lei, che era una bellezza pura!”.  Tale dichiarazione Sgarbi l’ha rilasciata un po’ di tempo fa alla compianta Raffella Carrà, in una delle puntate del suo seguitissimo A Raccontare Comincia Tu.

Leggi Anche -> Raffaella Carrà patrimonio, svelato il nome dell’erede: ecco di chi si tratta

Leggi Anche -> Yari Carrisi e Naike Rivelli, confessioni scottanti: i dettagli sulla ex dal figlio di Albano e Romina

La dura replica delle ex

Come è normale che sia, le sue parole sono state in men che non si dica, riprese da riviste e testate Web. Pertanto sono giunte anche alle orecchie della bella Elenoire che, sentendosi punta sul vivo, ha così prontamente replicato: “Sono una ragazza, non sono un quadro!“. Ma al di là delle battute, delle dichiarazioni e delle frecciatine, velate o meno, pare che i due non siano in realtà rimasti in cattivi rapporti, ma che, anzi, viga tra loro un sentimento, se non di amicizia, almeno di grande stima reciproca.

Impostazioni privacy