Raffaella Carrà patrimonio, svelato il nome dell’erede: ecco di chi si tratta

E’ stato un tumore ai polmoni, proprio come quello che colpì l’adorata madre, la causa della dipartita di Raffaella Carrà. La sua morte ha lasciato un enorme vuoto nel cuore dei suoi numerosissimi fan, sparsi in tutto il mondo, non solo nel nostro Paese. L’artista  ha poi lasciato ai posteri un patrimonio incredibile, e c’è già chi si chiede chi potrebbe essere il suo erede. E un nome è – in realtà- spuntato fuori…

Raffaella, un’artista e una donna molto riservata

Nonostante sia stata una delle artiste a tuttotondo più amate del grande pubblico, bambini inclusi, del privato di Raffaella Carrà, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Sergio Japino, non si è praticamente saputo più nulla, dal momento che lei è sempre stata una donna molto riservata. Tuttavia, da persona intelligente e all’avanguardia, ha voluto anche dichiarare più volte che ognuno “è libero di amare chi gli pare e piace”. Ma al di là di ciò, la notizia che più ha sconvolto i suoi fan, è stata la sua malattia, un terribile carcinoma polmonare, lo stesso che tra l’altro colpì sua madre Iris Dell’Utri. Una malattia che lei ha voluto fortemente tenere nascosta, al fine di non sconvolgere il suo amatissimo pubblico. Un pubblico che ha dimostrato di apprezzare la scelta di Rai Uno di riproporre la messa in onda di alcune puntate di una delle sue più amate trasmissioni, quali Carramba!

Un patrimonio ragguardevole e un erede già pronto

Ma c’è chi, oltre a rimpiangerla, si chiede, poiché lei non è mai diventata per sua scelta mamma biologica, ma di cuore e di affetto svariate volte, viste le numerose adozioni a distanza che ha effettuato, chi possa essere oggi il/la suo/a erede legittimo/a. Tuttavia lei ha sempre manifestato un rapporto ovvero speciale sia con i suoi amatissimi nipoti, sia con i figli di Gianni Boncompagni, suo storico ex e grande amore.

Ma ciò che suscita maggior interesse, è bene sottolinearlo,  è il nome di un suo più papabile successore a livello sia artistico che professionale. Un ruolo certamente non da poco, vista l’eccellenza che ha dimostrato ampiamente di possedere in vita la Carrà. Eppure pare che l’erede, di sesso femminile, sia già pronta a prendere lo scettro e la corona della regina dello spettacolo italiano e internazionale. Chi sarà?

Leggi Anche -> “La cocca di Maria De Filippi”, dopo la delusione il trono | Chi va a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Stefano De Martino, scoppia il gossip: “Lui l’ha corteggiata per mesi”

Elodie, la nuova Carrà

Si tratta della bellissima Elodie, che dopo la sua partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi, pur non avendo conquistato la vittoria, è riuscita comunque a far breccia nel cuore degli italiani, non solo a livello musicale. La giovane, con il passare del tempo, ha dimostrato di non possedere soltanto una bella voce e una meravigliosa musicalità, ma anche di saper tenere il palcoscenico come una vera leonessa. Inoltre, crescendo, ha messo in luce un’ingente dose di sensualità e di fascino, che le ha permesso di essere tra le più seguite e amate sui Social, Instagram in primis. Infine, Il Festival di Sanremo, che svariate volte l’ha vista in qualità di concorrente, l’ha consacrata anche in veste di abile conduttrice e showgirl.

Insomma, lei è bella, brava, elegante e simpatica. Sa cantare, sa ballare e sa condurre, ma sarà brava anche come attrice? Beh, per saperlo non ci resta che osservarla nella pellicola cinematografica Ti Mangio Il Cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa, tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, a breve in uscita.

 

 

Impostazioni privacy