Vite al Limite, Angela 276 kg fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

Vi ricordate di Angela Gutierrez? Fu letteralmente cacciata da Vite Al Limite dal dottor Nowzaradan. Alla aveva 44 anni e pesava 276kg. Eccola oggi.

Angela Gutierrez, la spina nel cuore del dottor Nowzaradan

Pesava la bellezza di 276 kg la signora Angela Gutierrez quando fece capolino nella celebre clinica del dottor Nowzaradan ed entrare così ufficialmente a far parte dei suoi “casi al limite”. Il giorno della messa in onda in Italia su Real Time  fu il 17 giugno 2019. Lei ha fatto davvero irritare e infuriare il celebre medico, tant’è che ha deciso di espellerla dalla trasmissione Vite Al Limite. La notizia fece immediatamente il giro del Web e dei Social e in molti si sono poi chiesti che fine avesse fatto la donna e quale fosse il suo stato di salute dopo la sua apparizione in Tv.

Dopo la sua cacciata dalla Tv ha perso 50 kg da sola

Tramite i suoi profili Social di Facebook e Tik Tok, possiamo notare dei miglioramenti. Una notizia che fa sorridere i fan della trasmissione che l’hanno vista cacciare dal medico in quanto durante i mesi di cura non ha ottenuto alcun risultato. Tra l’altro, accompagnata alla trasmissione dell’ex Eric, ha messo in luce il suo carattere fumantino e polemico. Insomma, la donna non ha propriamente fatto una bella figura!

Oggi non si sa realmente come stia e soltanto una volta, poco dopo l’uscita dalla trasmissione, ha dichiarato di aver perso da sola 50 kg e di essere intenzionata  proseguire con uno stile di vita più sano e salubre. Tuttavia, soprattutto su Tik Tok , appare più serena e tranquilla.

Leggi Anche -> Vite al Limite, Cristina perde 250 kg e diventa modella: il prima e dopo FOTO

Leggi Anche -> Sorelle al Limite: pesavano più di 800 chili in due. Che fine hanno fatto, eccole oggi

Una vita molto difficile, piena di sacrifici

E’ doveroso però sottolineare che Angela non ha avuto una vita facile e che si sta scarificando molto per la sua famiglia. Non per nulla si prende cura di suo nipote Lacy, che è poco più di un ragazzino, che si è trasferito da lei quando sua sorella è finita in carcere. Inoltre alla figlia maggiore Andrea è stata diagnosticata in passato la sclerosi multipla. Suo figlio Chris, poco più che ventenne, è il suo angelo custode, ma da quando ha accettato un lavoro molto impegnativo, non ha più potuto prendersi cura della mamma, alla quale è a dir poco legatissimo.

 

Impostazioni privacy