Silvia Toffanin, com’era prima del ritocchino: eccola molto diversa

E’ indubbiamente bellissima Silvia Toffanin, meravigliosa padrona di casa di Verissimo, che quest’anno andrà in onda, oltre che il sabato, anche la domenica pomeriggio. Ma, esisterebbero alcune fotografie che attesterebbero che anche lei ha ceduto al fascino del ritocchino.

 Anche la bellissima Silvia Toffanin ha subito il fascino del ritocchino

Silvia Toffanin è una delle conduttrici delle Reti Mediaset più amate degli italiani, che non vedono l’ora di vederla tornare nei prossimi giorni in TV con il suo Verissimo, che quest’anno raddoppia: difatti andrà in onda non solo il sabato pomeriggio, ma anche la domenica.

 

Sempre bellissima, possiede, nonostante due gravidanze, un fisico tonico e asciutto, che nulla ha da invidiare alle ventenni. E anche il suo viso è splendido, ma c’è chi sostiene, dopo avere visionato due fotografie che circolano in Rete, che anche lei, la splendida compagna di Pier Silvio Berlusconi, avrebbe subito il classico fascino del ritocchino.

Migliorie sul suo viso e una bella sistemata ai denti

Infatti, osservando questa fotografia e confrontandola con quelle attuali, si possono notare dei cambiamenti e delle piccole migliorie all’altezza degli zigomi, delle guance e del naso. Molte altre persone sostengono poi cha abbia provveduto a dare pure una bella sistemata ai denti che, quando era poco più che una ragazza, non erano perfettamente dritti e allineati come lo sono ora.

E la diretta interessata che cosa ha voluto rispondere a queste insinuazioni? Come spesso accade, in nome della sua proverbiale riservatezza, anche stavolta Silvia ha scelto la via del silenzio, facendosi scivolare di dosso i rumors.

Leggi Anche -> Pier Silvio Berlusconi irruzione a Verissimo: “Non lo mandate in onda” | Toffanin in lacrime

Leggi Anche -> Silvia Toffanin non è più la più bella del reame: arrivata in casa Berlusconi lei, chi è la bellissima

Nessuna smentita o conferma da parte della diretta interessata

Del resto lei è  ormai abituata da tempo, o meglio da più di 20 anni, da quando è legata dal punto di vista sentimentale a Pier Silvio Berlusconi, ad essere al centro di autentiche bufere mediatiche. Ora -per esempio- “a tenere banco” è nuovamente la notizia del loro matrimonio, che pare essere imminente. Ovviamente anche stavolta la bella Toffanin ha deciso di tenere la bocca ben cucita.

Impostazioni privacy