Uomini e Donne 2007, era il tronista più bello: oggi a 40 anni è così [FOTO]

E’ stato indubbiamente uno dei più belli e affascinanti tronisti di Uomini & Donne, e lo è ancora oggi. Un ultimo indizio: si è seduto sul famoso trono rosso nel 2007. Avete capito chi è?

Il suo debutto in Tv è avvenuto a Campioni- Il Sogno

Il suo primo grande amore, che lo ha appassionato per tutta la sua infanzia, è stato il calcio, ed è in nome di esso che ha tentato, senza riuscirci, di raggiungere livelli molto alti in tale settore. La svolta e la popolarità avviene per lui nel 2005, con la partecipazione al format Campioni – Il Sogno. E l’ultimo indizio è che è un grandissimo tifoso del Milan. Avete capito di chi stiamo parlando?

E’ Giorgio Alfieri, dal trono ai debiti e alla fine dell’ amore con la sua corteggiatrice Martina

Ma certo, è proprio lui, l’affascinante Giorgio Alfieri che a Uomini & Donne aveva trovato l’amore con la corteggiatrice Valentina Luciani, con la quale ha messo al mondo Asia. Ma il loro amore è finito dopo 11 anni, e lui, da allora, ha avuto non poche “gatte da pelare”! Lo ha svelato a Vieni Da Me di Caterina Balivo: “Tutto è cambiato quando la casa si è svuotata, non c’era più mia figlia e io l’ho presa veramente male. Vedere la casa senza la mia famiglia mi aveva destabilizzato. Dopo la separazione con Martina mi sono trovato in una situazione più grande di me. Ho iniziato a lavorare col regista Roberto Cenci e ho avuto una brutta sorpresa: non potevo essere pagato perché i soldi dovevano essere usati per pagare i debiti.“, questa la sua dichiarazione choc. Ma com’è possibile che un ragazzo di successo come lui si sia ritrovato improvvisamente indebitato fino al collo?

 

Leggi Anche -> Isabella Ricci dimenticatela così: eccola senza trucco e filtri, la dama di Uomini e Donne al naturale

Leggi Anche -> Ida Platano cambia (di nuovo) look: la trasformazione in vista di Uomini e Donne

Oggi è felice insieme a Silvia

“Sono stato gestito male. I soldi secondo me vanno fatti pian piano. A un ragazzo di 23 anni certe cifre non dovrebbero essere date”, la risposta sofferta dell’uomo. Oggi quel tempo è però passato e dopo la fine del suo percorso di aiuto- regia, la malattia del padre e la separazione da Martina, ha aperto un negozio di articoli da collezione antiquariato e ha iniziato a lavorare anche per il Web. Dal punto di vista più privato e personale è felice accanto a Silvia Corras, modella ed ex moglie di un altro tronista, il bel Lucas Peracchi.